Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: colorsmagazine

  1. #21
    Originariamente inviato da todoroki
    io si
    Zzzarola...

  2. #22
    Originariamente inviato da vin diesel
    Zzzarola...
    dai che siamo fuori tema
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #23
    Colorsmagazine vende in totale 1000 copie ogni 6 mesi (ma stò esagerando)... tratta argomenti triti e ritriti.. trattati in precedenza da documentari internazionali.
    Praticamente un ripasso a quello che è ormai risaputo.
    Mi scusi la nostra mod..(chiedo scusa umilmente.. Amm.) una rivista destinata a morire... mantenuta dalle sovvenzioni.
    Ciò non toglie che possa essere interessante... ma stà di fatto che non vende nonostante sia sul mercato da anni.

  4. #24
    Originariamente inviato da vin diesel
    Colorsmagazine vende in totale 1000 copie ogni 6 mesi (ma stò esagerando)... tratta argomenti triti e ritriti.. trattati in precedenza da documentari internazionali.
    Praticamente un ripasso a quello che è ormai risaputo.
    Mi scusi la nostra mod.. una rivista destinata a morire... mantenuta dalle sovvenzioni.
    Ciò non toglie che possa essere interessante... ma stà di fatto che non vende nonostante sia sul mercato da anni.
    fonti?

  5. #25
    Originariamente inviato da rebelia
    fonti?
    Edicolante ... con in mano la prima edicola della prov. di ....... immagina .. per 6 anni.
    Dati alla mano. con questo ripeto non è una rivista che non meriti.. è una rivista che se non conosce nessuno .. non è colpa della gente.

  6. #26
    Originariamente inviato da vin diesel
    Edicolante ... con in mano la prima edicola della prov. di ....... immagina .. per 6 anni.
    Dati alla mano. con questo ripeto non è una rivista che non meriti.. è una rivista che se non conosce nessuno .. non è colpa della gente.
    perdonami: per avere avuto un'edicola per sei anni sai che una rivista vende solo 1000 copie a uscita e si regge sui finanziamenti pubblici?

    voglio dire, puo' anche essere, ma io pensavo a qualcosa di piu' autorevole

    edit: eppoi sai che c'e'? c'e' che per me non cambia nulla: io ogni tanto faccio un giretto sul sito e qualcosa di interessante da leggere lo trovo sempre

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da vin diesel
    Ho già detto che andrò in Uganda?
    può darsi, ma di sicuro hai sbagliato nella scelta del tour operator
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #28
    Originariamente inviato da Nkosi
    può darsi, ma di sicuro hai sbagliato nella scelta del tour operator
    cliente tuo? poraccio

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    cliente tuo? poraccio
    no. Altrimenti dai gorilla ce lo mandavo... e ce lo lasciavo pure
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.