Zzzarola...Originariamente inviato da todoroki
io si![]()
![]()
Zzzarola...Originariamente inviato da todoroki
io si![]()
![]()
dai che siamo fuori temaOriginariamente inviato da vin diesel
Zzzarola...![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Colorsmagazine vende in totale 1000 copie ogni 6 mesi (ma stò esagerando)... tratta argomenti triti e ritriti.. trattati in precedenza da documentari internazionali.
Praticamente un ripasso a quello che è ormai risaputo.
Mi scusi la nostra mod..(chiedo scusa umilmente.. Amm.) una rivista destinata a morire... mantenuta dalle sovvenzioni.
Ciò non toglie che possa essere interessante... ma stà di fatto che non vende nonostante sia sul mercato da anni.
fonti?Originariamente inviato da vin diesel
Colorsmagazine vende in totale 1000 copie ogni 6 mesi (ma stò esagerando)... tratta argomenti triti e ritriti.. trattati in precedenza da documentari internazionali.
Praticamente un ripasso a quello che è ormai risaputo.
Mi scusi la nostra mod.. una rivista destinata a morire... mantenuta dalle sovvenzioni.
Ciò non toglie che possa essere interessante... ma stà di fatto che non vende nonostante sia sul mercato da anni.
Edicolante ... con in mano la prima edicola della prov. di ....... immagina .. per 6 anni.Originariamente inviato da rebelia
fonti?
Dati alla mano.con questo ripeto non è una rivista che non meriti.. è una rivista che se non conosce nessuno .. non è colpa della gente.
perdonami: per avere avuto un'edicola per sei anni sai che una rivista vende solo 1000 copie a uscita e si regge sui finanziamenti pubblici?Originariamente inviato da vin diesel
Edicolante ... con in mano la prima edicola della prov. di ....... immagina .. per 6 anni.
Dati alla mano.con questo ripeto non è una rivista che non meriti.. è una rivista che se non conosce nessuno .. non è colpa della gente.
voglio dire, puo' anche essere, ma io pensavo a qualcosa di piu' autorevole
edit: eppoi sai che c'e'? c'e' che per me non cambia nulla: io ogni tanto faccio un giretto sul sito e qualcosa di interessante da leggere lo trovo sempre![]()
può darsi, ma di sicuro hai sbagliato nella scelta del tour operatorOriginariamente inviato da vin diesel
Ho già detto che andrò in Uganda?![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
cliente tuo? poraccioOriginariamente inviato da Nkosi
può darsi, ma di sicuro hai sbagliato nella scelta del tour operator![]()
Originariamente inviato da rebelia
cliente tuo? poracciono. Altrimenti dai gorilla ce lo mandavo... e ce lo lasciavo pure
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
anche todoroki?![]()