Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
  1. #21
    Originariamente inviato da todoroki

    anche se mi sa di bufala
    sei quasi il peggiore..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #22
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me sia in farmacia che al pronto soccorso non hanno fatto niente di strano

    Se la gente dovesse dar ascolto a tutti quelli che dicono "ah mi sento male" altro che file
    giusto.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #23
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    sei quasi il peggiore..
    chi è il peggiore?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #24
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Non capisco cosa c'entri la gente di Roma, volevi che ti curasse un passante?

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me sia in farmacia che al pronto soccorso non hanno fatto niente di strano

    Se la gente dovesse dar ascolto a tutti quelli che dicono "ah mi sento male" altro che file
    probabilmente proprio perchè hanno capito che era una crisi di panico l'hanno lasciato in attesa... una volta passata la crisi avrebbero valutato se c'era altro

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    .

  7. #27

    Re: schifo ospedali e gente roma

    Originariamente inviato da Sal84
    ... ho aspettato 10 minuti...
    cosi' tanto!?


















































  8. #28

    Re: schifo ospedali e gente roma

    Originariamente inviato da Sal84
    ero a roma colto da una crisi d'ansia mi batteva il cuore forte mi mancavano le forze mentali ecc ecc. faccio due cose:

    vado in una farmacia...in evidente stato confusionale e il farmacista pensava a vendere ai vari clienti e mi ha detto di stare calmo e aspettare il mio turno e io continuavo a dire ...che era la verità..che sentivo come mi stesse x venire un malore serio.
    non contento esco dalla farmacia
    prendo un taxi... mi porta all'umberto I...vado al pronto soccorso..SENTITE STO MALE NN CE LA FACCIO PIU' mi sento mancare le energie in testa...e loro stai fuori aspetta il tuo turno.. ho aspettato 10 minuti poi preso dalla rabbia me ne sono andato.
    ho preso il treno per napoli e ora sto a casa.ora mi è passato.
    pero' che merda, qui a napoli se ti presenti cosi all'ospedale ti lanciano subito su un lettino e ti misurano pressione ti fanno elettrocardio e si curano di te.
    qui a napoli se ti viene un malore per strada che vai al suolo...si fermano 2122112 automobilisti e fanno a gara a chi deve portarti all'ospedale.
    A ROMA...TI LASCIANO A TERRA.VERGOGNA!
    al pronto soccorso dell'Umberto primo ci sta mia madre in una stanzetta con la bombola d'ossigeno, e un referto di carcinoma ad un polmone. Da martedi scorso, in attesa che si liberi un posto nel reparto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #29

    Re: Re: schifo ospedali e gente roma

    Originariamente inviato da jamesev
    al pronto soccorso dell'Umberto primo ci sta mia madre in una stanzetta con la bombola d'ossigeno, e un referto di carcinoma ad un polmone. Da martedi scorso, in attesa che si liberi un posto nel reparto
    Comunque ..confido nella sanità italiana.. ovunque. Non và sottolineato l'ambiente in cui è messo un malato.. ma come viene curato.. e come viene guarito... e valutare bene se era guaribile.

  10. #30
    Originariamente inviato da todoroki
    chi è il peggiore?
    è come la storia del pesce..

    ci sono due cose che sanno da pesce.. la prima è il pesce..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.