Dici che è completamente scadente questa informazione?Originariamente inviato da geppo80
mi sono fermato dopo 5 righe.e questi farebbero anche dei corsi?
PS: Qualcuno risponda al mio ultimo post qualche riga sopra![]()
Dici che è completamente scadente questa informazione?Originariamente inviato da geppo80
mi sono fermato dopo 5 righe.e questi farebbero anche dei corsi?
PS: Qualcuno risponda al mio ultimo post qualche riga sopra![]()
Ora capite perché questo genere di discussioni sono bandite dall'area di Programmazione.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ahaha poi ti trovi come il sottoscritto che stà sviluppando un progetto grosso in Java dove devo gestire in maniera verticale: Liferay (il portale), IceFaces (il framework di presentazione con cui realizzare le portlet), Axis (per i web services da cui le portlet ricevono i dati da visualizzare), il CSS (per impostare lo stile delle portlet)Originariamente inviato da electric_g
Perché nella programmazione di grosse applicazioni quello che fa php dovrebbe fregarsene (abbastanza) di come verrá scritto l'html, e a chi fa l'html interessa (in teoria) solo quali dati riceve dal php.
Sapere le basi di html é cosa buona e giusta, ma saperne tutto non é piú indispensabile![]()
HOLE'
TI darò sempre ascoltoOriginariamente inviato da alka
Ora capite perché questo genere di discussioni sono bandite dall'area di Programmazione.![]()
![]()
Ma dove trovi il tempo di programmare e di studiare tutto questo? Weekend? Notte fonda?Originariamente inviato da AndreaNobili
Ahaha poi ti trovi come il sottoscritto che stà sviluppando un progetto grosso in Java dove devo gestire in maniera verticale: Liferay (il portale), IceFaces (il framework di presentazione con cui realizzare le portlet), Axis (per i web services da cui le portlet ricevono i dati da visualizzare), il CSS (per impostare lo stile delle portlet)
HOLE'![]()
no è quello che mi fanno fare allo stage in azienda...domani ho finitooooOriginariamente inviato da amamax
Ma dove trovi il tempo di programmare e di studiare tutto questo? Weekend? Notte fonda?![]()
![]()
VacanzeeeeOriginariamente inviato da AndreaNobili
no è quello che mi fanno fare allo stage in azienda...domani ho finitoooo![]()
seee magari...lavoro da un'altra parte fino al 19 Agosto...poi vacanze...moriròOriginariamente inviato da amamax
Vacanzeeee
Io ti risponderei....se solo riuscissi a capire la domandaOriginariamente inviato da amamax
Secondo voi, quale sarebbe un percorso di studi di risorse (linguaggio di programmazione, database, framework...ecc...) adatto, sia con java che con PHP, quindi due percorsi differenti?
Tenendo presente che io so programmare in PHP, javascript, ajax, mysql, non a livelli mastodontici, ma diciamo modesti.
Grazie![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872