Ma si sa a quanto andava il tizio? Sono arrivati i carabinieri per verbale/multa/foto? (immagino di no)
Ma si sa a quanto andava il tizio? Sono arrivati i carabinieri per verbale/multa/foto? (immagino di no)
seguendo il tuo raggionamento quindi sulle piste ciclabili non si può passeggiareOriginariamente inviato da quaestio
no.
è giusto che sugli attraversamenti pedonali si scenda e si conduca la bici a mano
non è una pista ciclabile......
secondo me i 1600 € di danni gliel'hanno fatti i tuoi occhiali no la bici...
480€ di danni agli occhiali??? ma che occhiali sono?![]()
Mica ballavo la rumba in mezzo alla strada, se andavo a piedi succedeva la stessa cosa.Originariamente inviato da wallrider
stramegaquotaterrimo!
Io ho sbagliato, ma il mio comportamento non ha certo generato l'incidente.
Capisco se mi investivano appena iniziato le strisce, mi mi hanno investito dall'altra parte.
480 sono tutti gli occhiali, lenti incluse. solo la montatura saranno 280, sono quelli senza viti (come i precedenti).
Se lui non può dimostrare che tu eri in sella, dici che la stavi conducendo a mano ed hai piena ragione![]()
potrebbe anche dire che lui correva così forte che non si è neanche reso conto che stavi conducendo a manoOriginariamente inviato da Alhazred
Se lui non può dimostrare che tu eri in sella, dici che la stavi conducendo a mano ed hai piena ragione![]()
![]()
Se non sono ciclopedonabili (segnalate da un cartello rotondo blu con il disegno di un pedone e una bicicletta), è così. Come non si può passeggiare in mezzo alla strada o in mezzo all'autostrada...Originariamente inviato da cope90
seguendo il tuo raggionamento quindi sulle piste ciclabili non si può passeggiare
C'è una certa differenza fra "pista ciclabile" e "marciapiede".
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Beh... anche se ormai la raccomandata gliel'hai inviata...
Queste cose si possono risolvere dal GdP anche senza un avvocato
Di fatto lui dovrebbe dimostrare che andavi in sella, e tu invece che eri alla fine dell'attraversamento
Se non ci sono testimoni ed escludendo che ve ne inventiate di falsi la responsabilità è di entrambi
Questo vorrebbe dire che tu paghi il 50% del suo danno e così lui a te
Lui avrebbe da perdere anche dei punti perchè per il sinistro potrebbero esserci conseguenze prese dalla municipale, visto che appunto è un sinistro stradale (e la responsabilità sarebbe quella accertata dal giudice)
Detto questo, -da motociclista- non vedo tanto facile fare 1600 euro di danni... dovrebbe davvero aver danneggiato carena, serbatoio, scarico...
Potresti proporgli un 400 euro e sarebbe un più che buon invito a chiudere (al netto del tuo 50% che sono 250, è come se gli accettassi un danno di 1300 e senza cause e decurtazioni)
In bocca al lupo
io acceleroOriginariamente inviato da bubi1
Io, se vado a <=50 e non ci sono dei pedoni, non rallento mai se vedo uno in bici sulle strisce.![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Bah mi pare assurdo, per me il motociclista è colpevole al 100% si è fermato in tempo? No vuol dire che andava troppo veloce fineOriginariamente inviato da astro
Beh... anche se ormai la raccomandata gliel'hai inviata...
Queste cose si possono risolvere dal GdP anche senza un avvocato
Di fatto lui dovrebbe dimostrare che andavi in sella, e tu invece che eri alla fine dell'attraversamento
Se non ci sono testimoni ed escludendo che ve ne inventiate di falsi la responsabilità è di entrambi
Questo vorrebbe dire che tu paghi il 50% del suo danno e così lui a te
Lui avrebbe da perdere anche dei punti perchè per il sinistro potrebbero esserci conseguenze prese dalla municipale, visto che appunto è un sinistro stradale (e la responsabilità sarebbe quella accertata dal giudice)
Detto questo, -da motociclista- non vedo tanto facile fare 1600 euro di danni... dovrebbe davvero aver danneggiato carena, serbatoio, scarico...
Potresti proporgli un 400 euro e sarebbe un più che buon invito a chiudere (al netto del tuo 50% che sono 250, è come se gli accettassi un danno di 1300 e senza cause e decurtazioni)
In bocca al lupo
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare