Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: parametri adsl aiuto

  1. #21
    Originariamente inviato da perbacco
    No mi sono espresso male, nel post prima avevo scritto meglio, praticamente quando mi collego con la Playstation 3 mi dice che il segnale wireless è del 67%. Il modem e la PS3 si trovano in due stanze diverse.

    Il problema dell'adsl l'ho risolto per fortuna, chiedevo solo se secondo voi cambiando modem e prendendone uno con l'antenna migliorerei il segnale per gli apparecchi collegati.
    Guarda che spesso sono i server dei giochi che rispondono male.

    Se giochi molto in multuplayer ti conviene passare a XBOX, non risolvi del tutto il problema dei lag ma migliori di molto, ovviamente ti devi fare anche un abbonamento a xboxlive.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da nick-86

    ultima cosa il lag è dovuto al ping alto, oltre i 30-40ms circa cominciano a presentarsi i problemi.
    Con gli ultimi test il ping sembra più che buono:





    Ora non ho più problemi di lag per quel poco che ho potuto provare, solo mi da fastidio il segnale basso (però a volte sale al 90%).

    Proverò quando mi arriverà Fifa, spero di non avere lag

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.