Non ho saputo resistere...Originariamente inviato da wallrider
che pessima trollata
occhio a invocare queste cose, che poi ti arrestano![]()
![]()
![]()
Non ho saputo resistere...Originariamente inviato da wallrider
che pessima trollata
occhio a invocare queste cose, che poi ti arrestano![]()
![]()
![]()
Stando zitti sicuramente non succederà niente.Originariamente inviato da Aires
Sinceramente penso che mandare le mail all'ambasciatrice del Ghana sia una cosa inutile, sai cosa gliene frega al Ghana se noi mandiamo le mail all'ambasciatrice?
Parlandone con l'ambasciatore nemmenoOriginariamente inviato da Sky
Stando zitti sicuramente non succederà niente.![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Se fosse sempre vero che non serve farsi sentire il mondo non sarebbe mai cambiatoOriginariamente inviato da Aires
Parlandone con l'ambasciatore nemmeno![]()
Se vado a lamentarmi con lo spazzino del quartiere non cambia un cavolo.Originariamente inviato da Sky
Se fosse sempre vero che non serve farsi sentire il mondo non sarebbe mai cambiato
Cosa pensi possa fare l'ambasciatrice del Ghana, sempre che non faccia, seleziona tutto, elimina dalla casella mail?
Ah pardon manco la leggera lei la casella, la leggeranno i segretari, andranno da lei e le faranno ci son tonnellate di mail per sta questione e lei farà si beh lo sappiamo cancellale pure.
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Mica nego che il più delle volte non serve. Ma "il più delle volte" non corrisponde a "mai".Originariamente inviato da Aires
Se vado a lamentarmi con lo spazzino del quartiere non cambia un cavolo.
Cosa pensi possa fare l'ambasciatrice del Ghana, sempre che non faccia, seleziona tutto, elimina dalla casella mail?
Ah pardon manco la leggera lei la casella, la leggeranno i segretari, andranno da lei e le faranno ci son tonnellate di mail per sta questione e lei farà si beh lo sappiamo cancellale pure.
Boh staremo a vedere anche se in generale penso che se ne sbattano pure se glielo dice la comunità internazionale
tanto tra una settimana non si saprà più nulla![]()
Ovvio sarà già old!Originariamente inviato da Il Pazzo
tanto tra una settimana nn si saprà più nulla![]()
immagino che di questo caso particolare non te ne possa fregare di meno, ma se ci fosse da fare qualcosa su un argomento a cui tieni cosa faresti?Originariamente inviato da Aires
Parlandone con l'ambasciatore nemmeno![]()