Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    dovresti modificare il file my.ini inserendo il path della cartella data, oppure con mysql system tray monitor creare il servizio. Xampp non si offende se trova il server mysql gia' avviato come servizio. Non potra' solo gestirlo senza i permessi di amministratrore.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie mille del vostro aiuto.
    Il file my.ini ovviamente non lo trovo. Ho fatto anche la ricerca con windows, ma niente.
    Comunque l'importante è che funzioni.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Sono un pochino confuso.
    Installa mysql come servizio (ossia col suo installatore), o ancora meglio mariadb, e fine delle tribolazioni

Anch'io sono alquanto confusa, comunque il mysql è un installer non uno zip.
    E se poi MariaDB non mi va con il mysql del sito? Sto già impazzendo così

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lisadamus
    Anch'io sono alquanto confusa, comunque il mysql è un installer non uno zip.
    E se poi MariaDB non mi va con il mysql del sito? Sto già impazzendo così

Grazie
    Per ordine

Per windows esiste sia l'installatore (.msi) di mysql che la versione "portabile" (zip).
    A te serve la prima

---
    MariaDB è compatibile binariamente con mysql, e perfino il servizio viene chiamato (per default) mysql, comprende miglioramenti di prestazioni, un'interfaccia integrata per le ricerche full text e, soprattutto, ha una licenza di utilizzo notevolmente più liberale di quella di mysql (aka: non si paga praticamente mai).

Ho la versione .msi
    Proverò MariaDB, tanto che inizio ad avere problemi scrivo qui ....

Grazie mille a tutti

si ma ricordati di spegnere/disabilitare mysql in xamp, oppure quando lo avvierai avrai errore
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

si grazie, chiudo sempre tutto

Permessi di invio