Dimenticavo...
Andate tranquilli che quello nel 2013 ce lo troviamo in parlamento...
Dimenticavo...
Andate tranquilli che quello nel 2013 ce lo troviamo in parlamento...
tutto ciò mi consolaOriginariamente inviato da SushiMan
Chissà quanti di quelli di quegli 11.965 intenevano il "padre"....![]()
tutti suoi ex compagni di scuola...Originariamente inviato da _GmG_
![]()
E' stato eletto con 11.965 voti di preferenza.
![]()
Originariamente inviato da caimano73
tutti suoi ex compagni di scuola...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Per farlo eleggere in Regione mettendolo in lista bloccatissima si è minacciato di azzerare il partito in tutta la provincia di Brescia. In Cina le elezioni sono state più libere.
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Posso usare questo post nel thread sul mattarellum?Originariamente inviato da FalcoBS
Per farlo eleggere in Regione mettendolo in lista bloccatissima si è minacciato di azzerare il partito in tutta la provincia di Brescia. In Cina le elezioni sono state più libere.
Cioè non ho capito, spiegati meglio..Originariamente inviato da FalcoBS
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
provo un discreto disprezzo per chiunque sia consolato da questoOriginariamente inviato da lnessuno
Se ti può consolare tutto il mondo è paese, pensa che gli USA hanno avuto Bush...
Originariamente inviato da caimano73
tutti suoi ex compagni di scuola...![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Come mai?Originariamente inviato da wallrider
provo un discreto disprezzo per chiunque sia consolato da questo