Prima di fasciarti la testa..darei un'occhiatina alla modella.. magari è una natura morta.. o una tazza del water.
![]()
Prima di fasciarti la testa..darei un'occhiatina alla modella.. magari è una natura morta.. o una tazza del water.
![]()
Semplicemente fregatene, non sarai certo il primo che fotografa una donna nuda per la prima volta con cui lei ha a che fare, gliene saranno passati chissà quanti davanti, nemmeno ti vedrà, starà tutto il tempo a pensare ai fatti suoi.
chissa' quante ti rode ahahhahahahhahahOriginariamente inviato da todoroki
è già un po che non la vedo.comunque ora va vestita al mare![]()
![]()
![]()
![]()
no,ora col pc vedo di meglioOriginariamente inviato da festeris.com
chissa' quante ti rode ahahhahahahhahah![]()
![]()
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
io un paio di anni fa non ho comprato un'ottica reflex a buon prezzo perchè chi la vendeva la usava per fare nudi integrali ...e volevo evitare di avere un'ottica sporca![]()
1... 2... 3... prova
cioè la bagnavaOriginariamente inviato da sparwari
io un paio di anni fa non ho comprato un'ottica reflex a buon prezzo perchè chi la vendeva la usava per fare nudi integrali ...e volevo evitare di avere un'ottica sporca![]()
![]()
'Cos I defied the law.
non lo so...ma se devo prendere un'ottica usata preferisco prenderla da chi la usava per paesaggi ...o al massimo preferisco non sapere nullaOriginariamente inviato da todoroki
cioè la bagnava![]()
![]()
1... 2... 3... prova
e cmq poi la mia scelta cadde su qualcosa di decisamente più interessante e grande e asciutto![]()
![]()
1... 2... 3... prova
vabbè...non penso che si masturbava mentre fotografavaOriginariamente inviato da sparwari
non lo so...ma se devo prendere un'ottica usata preferisco prenderla da chi la usava per paesaggi ...o al massimo preferisco non sapere nulla![]()
![]()
allora le auto usate?pensa quello che possono avere fatto sui sedili![]()
'Cos I defied the law.
i tessuti e la pelle li puoi sterilizzare.Originariamente inviato da todoroki
vabbè...non penso che si masturbava mentre fotografava![]()
allora le auto usate?pensa quello che possono avere fatto sui sedili![]()
un'ottica reflex no.
e poi, RIPETO, l'importante è non saperlo!![]()
1... 2... 3... prova