Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    si ho riletto anche i primi post e ho un po' capito cosa vuoi fare.. la pagina stampa un foglio fisicamente sulla stampante quindi potresti sfruttare un flag per visualizzare un messaggio di conferma o di errore per la stampa del documento...
    Mi intrometto, da quanto ne so io non è possibile capire se la stampante a veramente stampato il foglio oppure no, dato che un avviso di sistema S.O. (sistema operativo) cioè sia il php che il javascript non hanno un collegamento diretto con la stampante, pertanto se l'operazione è questa lasciate perdere, perché è impossibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    cavicchiandrea a me non interessa sapere se stampa o meno , ma capire il perchè alla prima richiesta non inoltra la funzione stampa è molto strano

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da il pupo
    cavicchiandrea a me non interessa sapere se stampa o meno , ma capire il perchè alla prima richiesta non inoltra la funzione stampa è molto strano
    Ok, in tal caso prova a postare il link alla pagina demo online pubblica (pagina esempio) da testare, qui ormai tra php pezzi di codice è un caso
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    cavicchiandrea sto lavorando in locale

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Mi intrometto, da quanto ne so io non è possibile capire se la stampante a veramente stampato il foglio oppure no, dato che un avviso di sistema S.O. (sistema operativo) cioè sia il php che il javascript non hanno un collegamento diretto con la stampante, pertanto se l'operazione è questa lasciate perdere, perché è impossibile.
    difatti mi sono guardato le funzioni di stampa che stà usando sul manuale e non esiste una che sia tipo "print($documento)" cosi si può avere lo stato della stampa.. buona puntualizzazione

@il pupo: io rivedrei il workflow del programma.. alla fine devi stampare una pagina, ti conviene costruirti la pagina in accatiemmeelle e far partire la stampa da browser.. non serve ajax per queste cose
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    ho provato anche con una semplice chiamata javascript:

cosi:

codice:
    location.href="stampa.php";
    poi ho anche provato un include php alla fine del salvattaggio sul db

codice:
    include ("stampa.php");

ma niente quella è stata l'unica soluzione che mi facesse stampare non capisco il motivo

Originariamente inviato da il pupo
    cavicchiandrea sto lavorando in locale
    Auguri
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    grazie

Utente di HTML.it
    ragazzi ho risolto, in questa maniera:

codice:
    myRequest.onreadystatechange=function()
            {if (myRequest.readyState == 4)