.
eh, ma lo strudel a me non piaceOriginariamente inviato da Pastore12
E lo strudel ebraico dove lo metti![]()
in compenso ho una spiccata affinita' con paperoga![]()
Io ho provato, inizialmente, caratteri come Lucida Console o Inconsolata... ma sono ritornato di corsa come una lepre verso il Courier New. Credo sia solo un fatto di abitudine... qualunque editor di programmazione, sui miei PC, è configurato con Courier New, 10pt. Lo leggo molto meglio, mi riesce più naturale...Originariamente inviato da MItaly
Hm... qui non sono così d'accordo, ma il mio è un bias da programmatore. Courier veniva usato in tanti ambienti di programmazione come default, quando secondo me (e secondo tanti altri) per questo scopo è pessimo, ha caratteri troppo sottili (e che quindi si prestano male all'evidenziazione della sintassi) e non sono ben distinti caratteri "critici" come 1/l/I. Per questi usi molto meglio caratteri pensati apposta per le console come Inconsolata.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Penso che nessun font possa battere il set di caratteri di LaTeX![]()
e quale sarebbe il set di caratteri di latex?
Un esempio qua sotto...Originariamente inviato da ResianTaxidrive
e quale sarebbe il set di caratteri di latex?
A schermo non rende tantissimo, ma stampato è secondo me assolutamente perfetto!
![]()
viva il Myriad Pro![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Basta che ti discosti dal uso in informatica/matematica ecc e vedrai che è facilmente battibile.Originariamente inviato da panta1978
Penso che nessun font possa battere il set di caratteri di LaTeX![]()
Tra l'altro, puoi usare il Times o il Garamond in LaTex.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Da quando ho scoperto il Consolas, uso quello su tutti i sistemi operativi con cui lavoroOriginariamente inviato da LeleFT
Io ho provato, inizialmente, caratteri come Lucida Console o Inconsolata... ma sono ritornato di corsa come una lepre verso il Courier New. Credo sia solo un fatto di abitudine... qualunque editor di programmazione, sui miei PC, è configurato con Courier New, 10pt. Lo leggo molto meglio, mi riesce più naturale...![]()
![]()
Nope.