Quindi non sono solo io a pensare che sia un'usanza per così dire burina...Originariamente inviato da krakovia
mai capitato, se non in due occasioni, un acquirente di Foggia e una di Lecce..![]()
![]()
Quindi non sono solo io a pensare che sia un'usanza per così dire burina...Originariamente inviato da krakovia
mai capitato, se non in due occasioni, un acquirente di Foggia e una di Lecce..![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
più che burina direi pugliese e siciliana, almeno nella mia esperienza, ma se Nep si stupisce tanto pur non vivendo a Vicenza, magari son solo burini davveroOriginariamente inviato da MItaly
Quindi non sono solo io a pensare che sia un'usanza per così dire burina...![]()
![]()
Anche io ho messo in vendita un cellulare su ibbei annunci, dal pakistano che vuole concludere l'accordo alle 2 di notte, al senegalese che vive in uk e lo vuole spedire al figlio in Senegal, al modenese che vuole scambiare con un altro cellulare, al romano che vuole provarlo una settimana e poi pagarmi se tutto va bene ho visto di tutto negli ultimi 3 giorni. Nessuno è andato oltre la prima mail di risposta o telefonata
![]()
no, non solo tuOriginariamente inviato da MItaly
Quindi solo io non contemplo neanche l'ipotesi di tirare sul prezzo quando rispondo ad annunci?![]()
c.s.Originariamente inviato da MItaly
Quindi non sono solo io a pensare che sia un'usanza per così dire burina...![]()
Evidentemente sbaglio io, dopo che do le informazioni aggiuntive richieste e dico "il prezzo è quello" quando mi viene chiesto in altra maniera non devo rispondere più finchè non si decidono.Originariamente inviato da krakovia
più che burina direi pugliese e siciliana, almeno nella mia esperienza, ma se Nep si stupisce tanto pur non vivendo a Vicenza, magari son solo burini davvero![]()
Anche io ho messo in vendita un cellulare su ibbei annunci, dal pakistano che vuole concludere l'accordo alle 2 di notte, al senegalese che vive in uk e lo vuole spedire al figlio in Senegal, al modenese che vuole scambiare con un altro cellulare, al romano che vuole provarlo una settimana e poi pagarmi se tutto va bene ho visto di tutto negli ultimi 3 giorni. Nessuno è andato oltre la prima mail di risposta o telefonata
![]()
Altra gente che ti fa girare le scatole sono i maniaci delle informazioni aggiuntive, su prodotti le cui schede tecniche puoi trovare in bella vista su internet ti trattengono 2000 email a chiederti ogni cosa che gli viene in mente.
Comuque spesso ci si ritrova a scrivere questi annunci "al volo", ed è la cosa più sbagliata al mondo. Bisogna iniziare a scrivere annunci a prova di perditempo in maniera tale che chi ti scrive è giusto per dirti "ok lo prendo, quando me lo spedisci?".
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
credo sia normale informarsi su una serie di cose se l'annuncio non le specifica.. stan comprando su internet, roba usata, da sconosciuti.. ecco spiegato perchè poi si sentono in diritto di tirare sul prezzo fino allo sfinimento, appari come venditore poco esperto.. comunque neptù c'è una cosa che si chiama karma.. chi di logorrea ferisce..![]()