Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    socket a parte, la P6X58D-E può montare fino a 6 banchi di ram, ha tre slot pci-e contro 4 banchi di ram ed una "sola" pci-e
    Per il prezzo proposto la P6X58D-E mi sembra "povera" di porte sata ma è chiaramente un prodotto enthusiast.

prima di mettere 857065TB di RAM per "fargli fare da server" pensa cosa deve girare su quel server, anzi io trovo controproducente tenere un server.... in casa.
    anche con 857065TB di ram

Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    babbene u.u

alla luce di quanto si è detto vi posto qui le varie componenti che ho appena acquistato

MB: ASUS P8P67 (150€)
    Scheda Grafica: MSI R5750 ATI (100€)
    Procio: Intel Core i5 2500 (170€)
    Ram: 4GB DDR3 (Ancora non acquistata)
    HDD: 2x 500gb (Ancora non acquistata)

CASE: ne vorrei uno trasparente... ma quanto deve essere cazzuto l'alimentatore per permettermi di irraddiare energia ad ogni singolo bit di questo pc?

avevo un case traspartente
    dopo 1 settimana è finito in soffitta, fanno un po' schifo, non puoi nascondere i cavi o si vede la polvere dentro e fuori, in più montava solo ventole 8x8.... un dramma.

l'alimentatore non ci vuole cazzuto bro, ci vuole buono, non prendere un alimentatore da 30 euro prendine uno serio (io ho appena preso questo )pagato 99, discretamente potente e silenzioso in più è modulare e posso usare solo i cavi che effettivamente mi servono)

i dischi non sono piccoli?

curiosità: come mai passi da 24gb a 4gb di ram?

Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    curiosità: come mai passi da 24gb a 4gb di ram?
    Me l'avete detto voi che non mi servono 24gb

Ma comunque... per adesso sono un po' al limite con il budget! C'è il rischio che si bruci qualcosa con uno di quegli alimentatori che si vendono abbinati al case? Anche perché io pensavo ad una soluzione del genere! http://focelda.it/COPC/13/ADJ/prodotto_20439.html

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Bruciare non bruci niente, ma un buon alimentatore garantisce una alimentazione stabile necessaria per hardware di utlima generazione.
    E' anche un componente che ti rimane in caso di cambio mobo, etc.
    Quelli modulori permettono inoltre di avere in uso solo i cavi che servono garantendo una migliore circolazione dell'aria nel case.

Tutto questo per dirti che ti converebbe fare uno sforzo in più o aspettare un attimo e prendere un buon alimentatore.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da Salvy95
    Me l'avete detto voi che non mi servono 24gb
    Probabilmente non sai nemmeno te se ti servono

L'alimentazione andrebbe curata, è inutile prendere materiale per 5-600€ ed attaccarci un alimentatore da 20€, rischi di trovarti un fornelletto ruomoroso.

Permessi di invio