Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da fabio19tdi
    Se il sito è ristoattrezzature come base non è male, intanto togli il nome del dominio dai titoli di tutte le pagine, lascialo solo in home, quando i il nome del prodotto (che usi ance nel titolo, h1 e alt) è una sigla mettici insieme la relativa parola chiave.
    Nelle keywords metti meno parole a non frasi.
    E tanti link da trovare
    si è ristoattrezzature.it ..

vediamo se ho capito.. devo togliere | RISTOATTREZZATURE.IT da ogni pagina che non sia HOME
    accandoto al titolo (<title><H1>) devo inserire la relativa categoria? (parola chiave), ALT cosa è?

in che senso tanti link da trovare?

- Ma secondo voi inserire in HOME un testo referenziale sull' azienda, che contenga le parole chiave aiuta?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BOES
    sovraottimizzato di che?
    Una sovraottimizzazione significa una esagerazione nell'ottimizzare le pagine, ad esempio riempendo gli alt delle immagini di keyword, costruendo le url in maniera che ripetano un sacco di volte le keyword principali, ecc...
    Io non ho detto che il tuo sito è sovraottimizzato, ho detto che quando ci si mette da inesperti a studiare le guide online, a chiedere nei forum, ecc si finisce col pescare di qua e di la un sacco di informazioni ed applicare tutto con risultati a volte controproducenti.

- Ma secondo voi inserire in HOME un testo referenziale sull' azienda, che contenga le parole chiave aiuta?

Originariamente inviato da Virgilio_x
    C'è anche un altro aspetto da non sottovalutare. Quando qualcuno è alle prime armi è scontato che finisca per sovraottimizzare perché legge 300.000 guide e tutti i post di questo e di altri forum. Risultato: sito penalizzato.
    Poi quando ti rivolgi ad un'agenzia specializzata ti chiedono il doppio perché prima di posizionarti devono tirarti fuori dalla penalizzazione.
    Bah, sulle guide serie c'è scritto di stare attenti a non sovraottimizzare, ormai è finita l'epoca delle parole ripetute all'infinito

Permessi di invio