Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da straycat3
    Parola di vegetariano.
    oh santo cielo mi dispiace

Originariamente inviato da kuarl
    oh santo cielo mi dispiace
    Mi son fatto una grossa risata.
    Grazie per avermi fatto ridere così di gusto.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Utente di HTML.it
    il latte è il primo alimento che si da ad un neonato dopo il latte materno, COME può far male??

il discorso sulla digeribilità, intolleranza e il resto è tutto un altro discorso. in termini generali NON può far male!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Come detto prima, TUTTI GLI ANIMALI non bevono più latte dopo lo svezzamento.
    In alcuni animali (come i gatti per esempio) il latte vaccino causa delle diaree mortali.
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.

[edit]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da straycat3
    Come detto prima, TUTTI GLI ANIMALI non bevono più latte dopo lo svezzamento.
    In alcuni animali (come i gatti per esempio) il latte vaccino causa delle diaree mortali.
    quindi?

nemmeno gli uomini bevono piu il latte materno dopo lo svezzamento, continuo a pensare che non può far male a meno di patologia particolari di altra natura
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    il latte è il primo alimento che si da ad un neonato dopo il latte materno, COME può far male??

il discorso sulla digeribilità, intolleranza e il resto è tutto un altro discorso. in termini generali NON può far male!!
    il fatto che glielo si dia non significa faccia bene.. il latte materno fa sicuramente bene, quello vaccino è tutto da dimostrare

Da piccolo bevevo un tazzone di latte al giorno..Potevo riconoscere ad occhi chiusi se si trattava di latte perla, parmalat o qualsiasi altro
    Adesso mi piace sempre ma mi provoca gonfiore addominale per cui mi limito al caffè macchiato o all'espressino

c'è anche un libro che parla dei disturbi che provoca il latte di mucca, non chiedetemi il titolo
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Originariamente inviato da kalamar2.0
    c'è anche un libro che parla dei disturbi che provoca il latte di mucca, non chiedetemi il titolo
    Ce ne sono a milioni.

Ora vado a risposare, ciao a tutti.

Permessi di invio