Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
    Originariamente inviato da SushiMan
    Si ma non è che sei morto, hai avuto un figlio... se ne hai 5 sei talmente fertile che pure se ti stacco le tube di fallopio probabilmente ci rimani lo stesso(contraccettivi no?)

150.000 euro è un terno al lotto dai... capivo toh 30.000 euro per affrontare le varie spese e un risarcimento. Ma con 150.000 ci tiri su 4 figli.
    1) quindi qualsiasi errore che non comporta la morte di qualcuno, non dovrebbe essere risarcito?

2) un'operazione di sterilizzazione è scienza, non magia. Se viene fatta a dovere, il risultato è che diventi sterile. (Non so se sai cosa significa, a sto punto)

3) Quanti anni hai?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Dico solo che soldi tolti al sistema sanitario nazionale, 150.000 euro sono veramente tanti per una cosa che tutto sommato è una "bella cosa".

Gli ospedali non possono essere perfetti di questo passo verranno spolpati.

Dico solo che soldi tolti al sistema sanitario nazionale, 150.000 euro sono veramente tanti per una cosa che tutto sommato è una "bella cosa".

Gli ospedali non possono essere perfetti di questo passo verranno spolpati.
    E' una cosa bella se lo vuoi un figlio, se non lo vuoi puo' essere una tragedia, specie se non hai la possibilita' di assicurargli un futuro adeguato.

Gli ospedali non possono essere perfetti, e quando sbagliano DEVONO pagare.

Guarda che sei tu che paghi mica l'ospedale eh... inoltre se il bambino è una "tragedia" c'è sempre l'aborto sai?

Se il fruttivendolo ti vende qualcosa di andato a male che ti far star 2 giorni sul cesso mica ti da 20.000 euro di risarcimento.

Guarda che sei tu che paghi mica l'ospedale eh... inoltre se il bambino è una "tragedia" c'è sempre l'aborto sai?
    E certo, l'aborto tanto è una passeggiata! Che voi che sia!

Ma scusa, se avessero operato tua madre al setto nasale, e per errore gli avessero fatto 3 narici, non ti incazzeresti? Diresti per caso "Vabè, meglio così, respiri melgio ora"?

Un'operazione sbagliata è sbagliata, punto.
    Se la sterilizzazione viene esguita, vuol dire che c'era un motivo, perchè altrimenti richiederla?
    Se non fosse stato così importante non avere altri figli, perchè si sarebbe sottoposta a tale operazione?

MA davvero sta messo così?

Ciao!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Se il fruttivendolo ti vende qualcosa di andato a male che ti far star 2 giorni sul cesso mica ti da 20.000 euro di risarcimento.
    Guarda che la tipa ha fatto un'operazione per la sterilizzazione e qualche cane che si fa pagare dottore l'ha operata e le ha detto che l'operazione era andata bene.

Preferisco che i miei soldi vengano usati per il risarcimento danni piuttosto che per pagare lo stipendio di quel cane.

Se ti si rompono i freni della macchina, la porti dal meccanico, poi tuo figlio va a ritirarla e il meccanico dice che l'ha aggiustata....tuo figlio mentre torna a casa ha un incidente mortale perche' i freni in realta' erano ancora rotti....ti incazzi un pochino?
    Stesso discorso per il cane che ha operato la signora

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma darlo in adozione sto figlio?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da bubi1
    io non ne ho la piu' pallida idea (tuttavia 150k non mi sembrano cosi' tanti), loro invece qualche calcolo sembra l'abbiano fatto..
    Secondo sti tizi, avere due figli costa quasi 3000€ al mese? I figli dei calciatori forse...

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Guarda che la tipa ha fatto un'operazione per la sterilizzazione e qualche cane che si fa pagare dottore l'ha operata e le ha detto che l'operazione era andata bene.

Preferisco che i miei soldi vengano usati per il risarcimento danni piuttosto che per pagare lo stipendio di quel cane.

Se ti si rompono i freni della macchina, la porti dal meccanico, poi tuo figlio va a ritirarla e il meccanico dice che l'ha aggiustata....tuo figlio mentre torna a casa ha un incidente mortale perche' i freni in realta' erano ancora rotti....ti incazzi un pochino?
    Quello che tu chiami cane probabilmente salva 20 vite al mese, quindi prima di definirlo cane perchè ha sicuramente sbagliato non dico di no ma senza ammazzare nessuno ci penserei un po.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino

Con la differenza che il corpo umano è leggermente più complesso di una Punto. Non ci è dato sapere se l'operazione non ha funzionato per una colpa oggettiva del chirurgo o per altri motivi.

Non conosco i dettagli dell'operazione, non sono un medico. Però non possiamo dare per scontato che per ogni operazione sia così facile verificarne la buona uscita.

Immagino però che il giudice abbia tenuto conto di questo e abbia riscontrato un'effettiva mancanza da parte dello staff medico

altrimenti ha ragione sushiman: evitiamo di fare l'equazione operazione non riuscita = risarcimento.

Permessi di invio