Gli Utenti sono:
- Authenticated Users
- SYSTEM
- Administrators (Luca-HP\Administrators)
- Users (Luca-HP\Users)
Il prompt Comandi lo apro da Start-Tutti i Programmi-Accessori-Prompt Comandi ( Ho windows 7)
Gli Utenti sono:
- Authenticated Users
- SYSTEM
- Administrators (Luca-HP\Administrators)
- Users (Luca-HP\Users)
Il prompt Comandi lo apro da Start-Tutti i Programmi-Accessori-Prompt Comandi ( Ho windows 7)
Dai tutti i permessi all'ultimo utente allora Users (Luca-HP\Users)
Stanno gia tutti su "Controllo Completo" e tutte le spunte su i vari processi!
Nessuno sa risolvere questo mio problema???![]()
il tuo è un non problema a meno che per qualche assurdo motivo non devi scrivere su c:.
hai provato ad eseguire che so dal tuo desktop?
windows 7 è un po' particolare per quanto riguarda la sicurezza, però se sul tuo desktop scrive non mi preoccuperei a meno di obblighi (che mi pare non ci siano visto che sei studente).
Proverei a chiedere sul forum di windows 7 di questa anomalia
RTFM Read That F*** Manual!!!
CIAO a tutti,
stavo leggendo e mi sono incuriosito
da cmd dgt PATH e mi dici il risultato?
grazie
SCJP 96%
Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.
PATH o non PATH su seven per scrivere su C: ci sono problemi anche se vuoi creare un file con blocco note, il problema sta nel diverso modo di gestire il file system rispetto al passato.Originariamente inviato da morpheus4java
CIAO a tutti,
grazie
Che poi su unix accettiamo tutti di non poter scrivere su "/", su windows lo hanno introdotto adesso e ci sembra una limitazione assurda
se risponde java -version il path desumo sia a posto, se riesce da bin (senza fare altro) è a posto il CLASSPATH, quindi lato java è ok.
RTFM Read That F*** Manual!!!
Grazie a te!Originariamente inviato da morpheus4java
CIAO a tutti,
grazie
Allora mi da: PATH=C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live;C:\Windows\system32;C:\Window\System32\Wbem;C :\Program Files\Windows Live\Shared;C:\Program Files\Java\jdk1.7.0\bin
L'ultimo l'avevo aggiunto io.
scusatemi sto cercando solo di capire.
ok, il path è a posto
due info
1 la tua classe è public? se no mettici public nella dichiarazione
2 hai provato con java -cp . nomeclasse?
SCJP 96%
Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.
prova soprattutto a fare java -verbose nomeclasse
e se puoi postaci il risultato
SCJP 96%