Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136

Discussione: passione astronomia

Originariamente inviato da --LO--
    ...Buchi neri e affini)
    Con questi può andare a colpo sicuro
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da satifal
    Con questi può andare a colpo sicuro
    Lo so. Da grezzona stavo per suggerire una cosa a riguardo, ma ho deciso di contenermi

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da MItaly
    Comunque, le foto di Hubble in genere sono molto molto belle.
    già già... ma poi come le "collego" a un messaggio "per lui"?

vi piace questa ? http://imgsrc.hubblesite.org/hu/db/i...7-34-a-web.jpg

Tra il 21/22 e il 22/23 di ottobre è possibile seguire la maggiore attività dello sciame meteorico delle Orionidi (www.astronomia.com).
    Le stelle cadenti hanno sempre il loro fascino.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Tra il 21/22 e il 22/23 di ottobre è possibile seguire la maggiore attività dello sciame meteorico delle Orionidi (www.astronomia.com).
    Le stelle cadenti hanno sempre il loro fascino.
    so che in quelle date le riserva esclusivamente alla fidanzata...si vede che sarà il loro anniversario...quindi... nada!

ah so anche che gli piacciono i giochi di luce...

che ne dite di " il cielo con le sue stelle non mente mai... farei qualsiasi cosa per avere un telescopio e godermi lo spettacolo..."
    con qs immagine http://imgsrc.hubblesite.org/hu/db/i...0-22-a-web.jpg
    che ne dite raga?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da luisa227
    già già... ma poi come le "collego" a un messaggio "per lui"?

vi piace questa ? http://imgsrc.hubblesite.org/hu/db/i...7-34-a-web.jpg
    A me piace da morire, ma siccome non devi cercare di conquistare me ma un tizio che è già impegnato non saprei e soprattutto non saprei che frase abbinarci.
    Più che altro non capisco perchè una cosa come un ammassino di stelle e un messaggio tipo "mi piacerebbe vedere la mia costellazione" sarebbe troppo chiara per lui e una roba complessa come quella della foto che va solo agli appassionati e per la quale è difficile buttare lì una frase apparentemente a caso no, non risulterebbe troppo chiara. Le mie idee eran geniali e soprattutto eran le più fattibili, tsè.

Vai su facebook, cerca uno di quei gruppi del caxxo pieno di ragazzine anche in età senile tutte romanticone che prendon le frasi da bacio perugina o da filmetti del caxxo e vedi se han una qualche foto di roba astronomica e girala pari pari, che tanto avrà anche una bella frase ad effetto e vai tranquilla. Io non te ne saprei indicre, ma se hai amiche sicuramente ne troverai qualcuno nei loro profili

Originariamente inviato da --LO--
    A me piace da morire, ma siccome non devi cercare di conquistare me ma un tizio che è già impegnato non saprei e soprattutto non saprei che frase abbinarci.
    Più che altro non capisco perchè una cosa come un ammassino di stelle e un messaggio tipo "mi piacerebbe vedere la mia costellazione" sarebbe troppo chiara per lui e una roba complessa come quella della foto che va solo agli appassionati e per la quale è difficile buttare lì una frase apparentemente a caso no, non risulterebbe troppo chiara. Le mie idee eran geniali e soprattutto eran le più fattibili, tsè.

Vai su facebook, cerca uno di quei gruppi del caxxo pieno di ragazzine anche in età senile tutte romanticone che prendon le frasi da bacio perugina o da filmetti del caxxo e vedi se han una qualche foto di roba astronomica e girala pari pari, che tanto avrà anche una bella frase ad effetto e vai tranquilla. Io non te ne saprei indicre, ma se hai amiche sicuramente ne troverai qualcuno nei loro profili
    no no la tua idea va bene, ma non vorrei che pensasse che mi interessano oroscopi o robe del genere... dai, diciamo che più che altro lui ci deve arrivare a capire che sono interessata solo xche lo è lui.. l'unica che non lo deve capire è la sua ragazza...

della frase sopra che ne pensi?

che ne dite di " il cielo con le sue stelle non mente mai...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    che ne dite di " il cielo con le sue stelle non mente mai... farei qualsiasi cosa per avere un telescopio e godermi lo spettacolo..."
    con qs immagine http://imgsrc.hubblesite.org/hu/db/i...0-22-a-web.jpg
    che ne dite raga?
    dico che la vedo parecchio difficile che con un telescopio amatoriale riesci a vedere le stelle come in quella foto.

ma magari le stelle te le fà poi vedere lui, nel caso
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio