ma si,è come scrivere:meglio un piatto di ravioli che una minestrina.frase giusta ma insensataOriginariamente inviato da vin diesel
Cattivissimomè.
![]()
ma si,è come scrivere:meglio un piatto di ravioli che una minestrina.frase giusta ma insensataOriginariamente inviato da vin diesel
Cattivissimomè.
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ma in realtà il messaggio è un altro...vuole quasi equiparare lo spacciatore al cacciatore.Originariamente inviato da todoroki
è una scritta insensata.come se chi fosse contro la caccia suo figlio spaccia.frase giusta ma insensata![]()
mah..io la interpreto come frase insensata.poi non so chi l'ha scritta e con che intenzione.Originariamente inviato da Ranma2
ma in realtà il messaggio è un altro...vuole quasi equiparare lo spacciatore al cacciatore.
'Cos I defied the law.
giuro che l'ho capita solo stamattina quando ho sentito alla radio l'omonima canzone della Lara Fabian.Originariamente inviato da rebelia
non posso credere che vi sia sfuggita questa fantastica galleria di frasi da more
ah, il francese, dolce lingua per sospirare!
![]()
Ieri pensavo si trattasse di qualche dialetto strano![]()
io invece da quando l'ho letto non riesco a togliermi dalla testa quell'altra ben piu' famosa di jane birkinOriginariamente inviato da bubi1
giuro che l'ho capita solo stamattina quando ho sentito alla radio l'omonima canzone della Lara Fabian.
Ieri pensavo si trattasse di qualche dialetto strano![]()
![]()
non facessero ridere, ci sarebbe da piangere.
certo che il futuro dell'italia e' pu' che mai incerto se questa e' la nuova generazione.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Lorgoglio non serve (ma l'apostrofo sì)
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
fuori da un panificio c'era scritto tempo fa: chiuso per malatia. in un bar nel menù maglionese![]()
'Cos I defied the law.
non so se è una frase d'amore ma io ho trovato questa:
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
categoria amore tradito, direiOriginariamente inviato da darkkik
non so se è una frase d'amore ma io ho trovato questa:
[IMG*]http://darkkik@darkkik.altervista.org/_altervista_ht/lol.jpg[/IMG]![]()