Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it
    Provando in quel modo ... la query mi va in errore.

Ad ogni modo ho fatto un test ... popolando una semplice variabile con una stringa e inserendola nella query ... funziona, mi recupera i valori dei campi e me li stampa a video.
    Per cui ... è il modo in cui popolo sta variabile maledetta che è sbagliata.

Cosi funziona :
    codice:

$id_img = "nomefile";
    $id_img_str = $id_img;

$query = "SELECT campo1,campo1,campo1 FROM tabella WHERE id='".$id_img_str."'";
    Cosi NON funziona :

codice:
    nomefile = imgName[elementNumber]+'.jpg';";			
    define('id_img',"nomefile");
    $id_img = (string) "'+nomefile+'";
    $id_img_str = (string) "{$id_img}";
    ... nomefile è una variabile JavaScript ...

Cioè fammi capire...stai cercando di valorizzare una variabile PHP con una variabile Javascript sperando che la cosa funzioni?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Facendo :

codice:
    nomefile = imgName[elementNumber]+'.jpg';";   // Javascript
    $id_img = "'+nomefile+'";
    $id_img_str = "{$id_img}";
    la cosa "funziona" ... nel senso che mi recupera il valore della variabile Javascript, non funziona il fatto di dover usare questa variabile php ($id_img_str) nella where condition della query !

Prova a fare un echo della variabile:

codice:
    nomefile = imgName[elementNumber]+'.jpg';";   // Javascript
    $id_img = "'+nomefile+'";
    $id_img_str = "{$id_img}";

echo $id_img_str;
    e vedi cosa viene fuori.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    facendo un echo "semplice" nulla ...
    ma facendo :

content += '<div><div>"; echo $id_img_str; echo " - "; echo $returned_rows; echo " - "; echo $varcampo1; echo " - "; echo $varcampo2; echo "
    [i]"; echo $varcampo3; echo "</div>';

mi stampa il nome file appunto. In qualche modo lo recupera da javascript ...
    content è una variabile in cui ci sono tutti i tag html che poi formeranno la mia pagina ...

Guarda che il codice PHP viene eseguito lato server mentre quello Javascript lato client, per cui quando entra in gioco Javascript il codice PHP è stato già tutto eseguito. La conclusione è che non è possibile valorizzare una variabile PHP tramite una variabile Javascript a meno di un ricaricamento della pagina in cui il valore Javascript viene passato come parametro.

Utente di HTML.it
    Cercherò di trovare un'altra soluzione
    Magari provando a collegare javascript a mysql memorizzandomi in tabella le informazioni utili da recuperare poi tramite php ...

Permessi di invio