Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: feisbuc

Effettivamente fa un certo effetto confrontare i ricordi di "come erano a 6-10-13-15 anni" e vedere come sono a 24 anni suonati. Ma a parte questa mera curiosità rimango anch'io del fatto che se li ho persi di vista un bel chissenefrega

Alla fine si parla al 100% di persone che trattavi solo perchè ti trovavi davanti a scuola e nulla più. Di quelle che frequentavi anche fuori la scuola invece mi è rimasto il numero e di tanto in tanto ci si rifà vivi per una birra.

Poi forse all'età di Rebelia può capitare un trasloco, un indirizzo perso o quant'altro per cui si perde il contatto con una persona che sebbene "non di vitale importanza" fa piacere sentire. Per noi più giovani anche l'amico che abita a 3 isolati ce l'hai su Facebook, Msn, Cellullare 1, Cellullare 2, Skype, Google+, email, ed insomma diventa un tantinello difficile perdersi di vista per errore
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma se uno perde i contatti con le persone, ci sara' un motivo?
    Perche' cercarli su fb o qualunque altro social network?
    ciò non toglie che dopo tempo magari uno ha voglia di sapere se ancora sono vive.
    Io vorrei trovare una mia ex-collega che si è trsferita a padova da una decina d'anni.
    Lei non ha mai usato pc, io ho cambiato sim e non ho potuto riavere il suo numero, non ricordo il cognome ...:carramba:
    Tra l'altro si è trasferita a padova per amore di uno che le avevo fatto conoscere io

cose strane no, non mi sono successe

Originariamente inviato da Nkosi
    B) di rapporti persi e ritrovati ne ha un po' alle spalle (anche per questioni anagrafiche )
    per questioni anagrafiche, di pigrizia e di intenzione, per quel che mi riguarda

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma se uno perde i contatti con le persone, ci sara' un motivo?
    Perche' cercarli su fb o qualunque altro social network?
    Non so per le altre persone, ma credo che nel mio caso sia o per farsi i caxxi miei (sennò non mi spiego perchè un paio di compagni di superiori che avevan un'opinione parecchio bassa sulla sottoscritta mi han chiesto l'amicizia) o per riuscire a sentirmi in qualche modo (odio il telefono e non rispondo, alcuni parenti credo riescan a vedere che son viva solo da FB che proprio ignoro le chiamate...di quelli che han il mio numero )

Ma io non son normale, che vedo il moroso che ha "ritrovato" dei vecchi compagni di scuola che han preso strade che li avevan portati lontani da Trento e quindi non eran riusciti a stare in contatto e ora si senton volentieri

Utente bannato
    Originariamente inviato da todoroki
    ogni tanto sbircio i contatti dei miei colleghi.han contatti con altri colleghi.che tristezza
    Cioè ? Alcuni colleghi per me ormai sono diventati più amici che colleghi....certo che a vedersi tutti i giorni, non si sente molto la necessità di uscire insieme anche nel weekend o la sera....però ogni tanto qualche cazzata insieme la si va a fare anche al di fuori del lavoro, e ci si diverte.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ciò non toglie che dopo tempo magari uno ha voglia di sapere se ancora sono vive.
    Io vorrei trovare una mia ex-collega che si è trsferita a padova da una decina d'anni.
    Lei non ha mai usato pc, io ho cambiato sim e non ho potuto riavere il suo numero, non ricordo il cognome ...:carramba:
    Tra l'altro si è trasferita a padova per amore di uno che le avevo fatto conoscere io

cose strane no, non mi sono successe

posso essere io la tua cosa strana?

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da rebelia
    per questioni anagrafiche, di pigrizia e di intenzione, per quel che mi riguarda
    ma si. Per esempio ho rivistoun amico che non vedevo da 20 anni perché lui si era trasferito ad Ancona ed essendo oggettivamente difficile vedersi abbiamo un po' perso i contatti. Una volta che è venuto a Milano ci siamo rivisti con gran gioia di entrambi, come se ci fossimo salutati la sera prima. Grazie a facebook? Embé?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Si, le frasi sul "perche' uno dovrebbe..", "chisenefrega", etc. le dicevo anche io, ed in effetti me ne sono sempre sbattuto di quelli che lasciavo indietro ogni volta che cambiavo scuola/citta'/lavoro.
    Ma e' successo che l'altra settimana, dopo 15 anni dall'ultima volta che ci sono stato, sono tornato nella cittadina dove sono cresciuto, ed ho avuto un grave attacco di nostalgia; amarcord a palate.
    Sara' che sto invecchiando..

Originariamente inviato da bubi1
    Si, le frasi sul "perche' uno dovrebbe..", "chisenefrega", etc. le dicevo anche io, ed in effetti me ne sono sempre sbattuto di quelli che lasciavo indietro ogni volta che cambiavo scuola/citta'/lavoro.
    Ma e' successo che l'altra settimana, dopo 15 anni dall'ultima volta che ci sono stato, sono tornato nella cittadina dove sono cresciuto, ed ho avuto un grave attacco di nostalgia; amarcord a palate.
    Sara' che sto invecchiando..
    tranquillo, non c'è niente di strano.

Originariamente inviato da Nkosi
    tranquillo, non c'è niente di strano.
    piu' che altro l'alternativa e' ben peggiore

Permessi di invio