che fb ti spia si sa, infatti ti controlla anche cosa visiti mentre navighi e poi ti ggira le pubblicità in base alle pagine che hai visitato; ma da qui ad arrivare ad inviare email di invito da solo ce ne passa.
che fb ti spia si sa, infatti ti controlla anche cosa visiti mentre navighi e poi ti ggira le pubblicità in base alle pagine che hai visitato; ma da qui ad arrivare ad inviare email di invito da solo ce ne passa.
e va beh, quello della pubblicità lo fa anche google ma mi sta anche bene.Originariamente inviato da scindler
Inviare inviti a nome mio non lo accetto! eppure è successo. Quando succederà anche a te mi crederai...
I got the remedy
è una ritorsione che sta mettendo in atto paypal dopo che gli hai chiesto conto dei 72 cent![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
è una ritorsione che sta mettendo in atto paypal dopo che gli hai chiesto conto dei 72 cent![]()
![]()
pirla![]()
I got the remedy
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ho appena fatto una prova, ti chiede se vuoi contattare i tuoi mici dalla rubrica, e devi inserire la password, sennò non importa nè manda nulla.. non ti ricordi di averlo fatto, capitaOriginariamente inviato da albgen
Iscritto a Facebook molti anni fa...
Non ricordo di aver fatto una cosa del genere e comunque anche se lo avessi fatto dovrebbe essere utilizzato da facebook soltanto per permettermi di cercare profili facebook in base alle mail che ho in rubrica.
Invece, questi inviano a nome mio inviti!!!
ecco la mail
![]()
Dov'è questa funzione che me lo vado a vedere?Originariamente inviato da krakovia
ho appena fatto una prova, ti chiede se vuoi contattare i tuoi mici dalla rubrica, e devi inserire la password, sennò non importa nè manda nulla.. non ti ricordi di averlo fatto, capita
I got the remedy
cosa me ne faccio una volta che ho i miei dati?Originariamente inviato da weatherman
Richiedi i tuoi dati!![]()
I got the remedy
avrai 800 pagine di documenti da stampare.Originariamente inviato da albgen
cosa me ne faccio una volta che ho i miei dati?![]()
una volta stampati, devo dirtelo io cosa devi farci?
![]()
1... 2... 3... prova
non mandarmi a XXX anche questa discussione...Originariamente inviato da sparwari
avrai 800 pagine di documenti da stampare.
una volta stampati, devo dirtelo io cosa devi farci?
![]()
dai fai il bravo
![]()
I got the remedy