Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: cassano in ospedale

Originariamente inviato da geppo80
    a ibra è già capitato un paio di volte di sboccare in mezzo al campo, come pure a diversi calciatori. A volte è la stanchezza/stress o appunto qualche farmaco preso un pò troppo alla leggera.

Spero che in questo caso ci sia stato solo un eccesso di preoccupazione e che antonio ha avuto solo un piccolo malore dovuto al viaggio in aereo
    sboccare è una cosa, non coordinare i movimenti e perdere la capacità di parola è ben peggio...

Come ho già scritto, un conto è nausea (vomito), stanchezza, svenimento. Un conto sono sintomi epilettici come quelli che pare abbiano riguardato Cassano.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    sboccare è una cosa, non coordinare i movimenti e perdere la capacità di parola è ben peggio...

Come ho già scritto, un conto è nausea (vomito), stanchezza, svenimento. Un conto sono sintomi epilettici come quelli che pare abbiano riguardato Cassano.
    ma magari s'è spaventato.. ed è tutto uno scherzo perchè non voleva andare in russia
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

gli daranno delle medicine e gli aumenteranno i brufoli
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

boh spero non sia vero..

si parla di ictus

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...645610006.html

Originariamente inviato da Nuvolari2

eh... ma mica ha rischiato di morire mentre gioca a calcio... era sul bus di ritorno verso casa.
    OOoooh.. :delusione:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono cinico se dico che la morte di simoncelli mi ha profondamente turbato (credo perchè anch'io motociclista) mentre una eventuale e non augurata morte di cassano o di praticamente ogni altro calciatore non mi farebbe né caldo né freddo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    sono cinico se dico che una eventuale e non augurata morte di cassano o di praticamente ogni altro calciatore non mi farebbe né caldo né freddo?
    Quanto basta.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

sono cinico se dico che la morte di simoncelli mi ha profondamente turbato (credo perchè anch'io motociclista) mentre una eventuale e non augurata morte di cassano o di praticamente ogni altro calciatore non mi farebbe né caldo né freddo?
    mi viene in mente confucio...

Originariamente inviato da Angioletto
    cmq sono due casi strani in casa milan a distanza di poco tempo.. chissà
    ripenso a una massima di confucio

ovvio che la cosa è personale. Ma sono altrettanto cinico nel risponderti che in generale spiace che certe cose avvengono, ma da 1 a 10 me ne frega comunque al massimo 1 rispetto a cose molto più importanti che mi capitano ogni giorno.

Permessi di invio