Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Originariamente inviato da Goo21
    la prima casa è quella dove hai la residenza...
    si ora è così

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: Prelievo forzoso dai nostri c/c

Originariamente inviato da rebelia
    se svuotassi il mio conto corrente, non mi ci pagherei nemmeno la benzina da qui alla banca (3 km)
    ..vabbe', ma quello alle Cayman puoi lasciarlo tranquillamente stare, tanto mica lo sanno che ce l'hai
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Re: Re: Re: Re: Prelievo forzoso dai nostri c/c

Originariamente inviato da vonkranz
    ..vabbe', ma quello alle Cayman puoi lasciarlo tranquillamente stare, tanto mica lo sanno che ce l'hai
    giusto

Utente bannato
    Originariamente inviato da albgen
    Non sono le targhe il problema ma le tasse di possesso e di passaggio che non muovono questo mercato come succede in tedescolandia dove un passaggio di proprietà di costa meno di 100 euro invece in italia ti costa minimo 350€

In svizzera non so come funziona...cioè tu puoi andare in giro con due auto che hanno la stessa targa oppure puoi utilizzare una targa unica per diverse macchine?
    è una cosa simile alle targhe di prova che ci sono qui in Italia?
    ti pare giusto che io per comprare casa debba pagare il notaio? perchè, per cosa poi! in + come prima casa mi fai pagare anche l'iva? ma falla pagare a chi compra la seconda o la terza!

in usa il passaggio di proprietà non esiste, basta mettere una firma ed è fatto, il mezzo è tuo, si paga solo se da uno stato la porti ad un altro stato in base a quanto hai pagato la macchina, logicamente se dichiari che una BMW l'hai pagata 1000$ ti sgamano e so cavoli amari, non so di quanto sia la multa, ma suppongo salata.

per non parlare se mi si scolorisce la targa, ad un mio amico è successo e gli hanno detto che devi reimmatricolarla (800€) perchè l'aci non puoi portare le targhe vecchie e ti ristampano la nuova? che problema c'è? inoltre non puoi mica ritoccarla con il pennarello, ti denunciano!

Originariamente inviato da albgen
    In svizzera non so come funziona...cioè tu puoi andare in giro con due auto che hanno la stessa targa oppure puoi utilizzare una targa unica per diverse macchine?
    è una cosa simile alle targhe di prova che ci sono qui in Italia?
    stacchi la targa da una macchina e la agganci alla seconda (oppure alla moto mi pare) più o meno come le targhe prova

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Certo che se Silvio approva una misura del genere siamo proprio alla frutta
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da Dwarf
    Certo che se Silvio approva una misura del genere siamo proprio alla frutta
    bhè ma siamo alla frutta anche se non lo facesse...pur di non levarsi privilegi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    ... quindi siamo alla frutta.

Potete chiudere.

ma preleverebbero da tutti i conti o solo da quelli sopra un tot?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    "La patrimoniale è certamente una delle tante ipotesi allo studio e sulla quale si sta discutendo in queste ore. Poi se verrà adottata o meno dipenderà dalle decisioni che prenderà il governo, ma confermo che ne stiamo parlando". Massimo Corsaro, vicecapogruppo del Popolo della Libertà alla Camera, annuncia ad Affaritaliani.it che l'esecutivo potrebbe scegliere la strada della patrimoniale per fronteggiare la crisi dei mercati. Quanto all'ipotesi di un prelievo forzoso sui conti correnti, Corsaro smentisce le voci circolate in queste ore: "No. Non esiste questa possibilità". Il ministro Rotondi ad Affari: "Una strategia di dismissioni ragionate ci può certamente stare nell'ottica della riduzione del debito pubblico". Cinque ore di vertice interministeriale a Palazzo Chigi. Alle 20 il Cdm con le misure. Riunioni anche per Idv e Pd. Poi Bersani al Colle
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio