Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    è un voto che non serve a niente se si fa l'università dai....

delle due prenditi una seconda laurea che fa molto piu figo
    fa piu figo una seconda laurea col minimo in qualcosa di serio (non scienza delle merendine per intenderci) che un secondo diploma con il massimo!

poi io penso che molti facciano questo collegamento:
    voto liceo schifoso e buon voto all'uni -> intelligente e non secchia (che è molto importante)
    voto liceo ottimo e mediocre all'uni -> secchia e neanche troppo sveglio

Utente di HTML.it
    ahaha io alla maturità scientifica presi una scandalosissimo 66...ho avuto il debito per 5 anni in matematica...ora sono a -3 esami alla trinnale in Informatica (facoltà di Matematica) con una media decente (quasi del 25...da noi non è affatto male come media)

Ma che me ne frega del mio 66 al liceo ?!?! niente...al più se fossi stato meno cretino ed avessi studiato di più le materie scientifiche (andavo bene in quelle umanistiche, una sega in quelle scientifiche) non mi sarei laureato tremendamente in ritardo...

Ma non sarei stato io e non avrei fatto altre esperienze importanti di vita fatte in quegli anni...

Per il voto di laurea se ci scappa qualcosa di decente arebbe più una soddisfazione personale che altro...già lavoro ed alla fine a meno che uno non si butti sulla ricerca pura o che punti a qualche concorso pubblico (cosa da quale voglio stare lontano a prescindere dal mio voto...brrr) neanche il voto di laruea conta praticamente un cazzo (anzi spesso manco la laurea conta un gran chè...) conta cosa sai fare e cosa non sai fare...

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da LeleFT
    Qualcosina sì... non tanto, però qualcosina sì... Ma io non mi sono mai posto l'obiettivo di prendere il massimo dei voti...
    Io non mi accontento di NULLA!!!

Originariamente inviato da mamo139
    è un voto che non serve a niente se si fa l'università dai....

delle due prenditi una seconda laurea che fa molto piu figo
    fa piu figo una seconda laurea col minimo in qualcosa di serio (non scienza delle merendine per intenderci) che un secondo diploma con il massimo!

poi io penso che molti facciano questo collegamento:
    voto liceo schifoso e buon voto all'uni -> intelligente e non secchia (che è molto importante)
    voto liceo ottimo e mediocre all'uni -> secchia e neanche troppo sveglio
    Ho visto troppa gente essere esclusa da concorsi pubblici per non aver avuto il massimo nel diploma, pur avendo il massimo all'università... all'inizio la pensavo pure io così, che il voto del liceo non era importante avendo la laurea... evidentemente non è così

cioè tu ti stai laureando? sicuro?

Originariamente inviato da Ciccio17
    che vuoi dire?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ho visto troppa gente essere esclusa da concorsi pubblici per non aver avuto il massimo nel diploma, pur avendo il massimo all'università... all'inizio la pensavo pure io così, che il voto del liceo non era importante avendo la laurea... evidentemente non è così
    Questa è una cazzata...se hai la laurea in mano guardano il voto di laurea e non il voto di diploma...si considera sempre il voto del massimo titolo di studio conseguito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ciccio17
    Magari in una facoltà scientifica...sai quanti ingegneri conosco che non sanno parlare e scrivere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Questa è una cazzata...se hai la laurea in mano guardano il voto di laurea e non il voto di diploma...si considera sempre il voto del massimo titolo di studio conseguito
    non è affatto così.
    in certi concorsi pubblici (es comunali) nei quali è previsto solo il diploma, la laurea semplicemente non la considerano.

Lo so, è buffo, che so per un posto da informatico un liceo classico con 60/60 ha più punteggio di un laureato in informatica con 109/110

Permessi di invio