speriam bene.tra poco vado a lavorare e dopo oggi ho ancora 2 notti lavorative.Originariamente inviato da astro
Todo, Todino... come va??
Cavolo che situazione![]()
![]()
speriam bene.tra poco vado a lavorare e dopo oggi ho ancora 2 notti lavorative.Originariamente inviato da astro
Todo, Todino... come va??
Cavolo che situazione![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mi raccomando...Originariamente inviato da todoroki
speriam bene.tra poco vado a lavorare e dopo oggi ho ancora 2 notti lavorative.![]()
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
Beh buon lavoro e sta' in campana...Originariamente inviato da todoroki
speriam bene.tra poco vado a lavorare e dopo oggi ho ancora 2 notti lavorative.
Portati due cinture dei pantaloni... magari ti sono utili se ti devi appendere da qualche parte ed aspettare![]()
magari sono foto di qualcun'altraOriginariamente inviato da sparwari
cmq tra i diversi risultati la maggior parte dei profili ha foto interessssanti![]()
cmq potresti scriverci un raccontino su questa storia![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
ancora non mi son registrato e non so come sia.Originariamente inviato da nivasio
magari sono foto di qualcun'altra
cmq potresti scriverci un raccontino su questa storia![]()
ma mi ha mandato ogni tanto sms.
mai conosciuta una persona perchè mi ha fatto una ricarica al cel.
anche senza alcun altro sviluppo, già questa la trovo una simpatica situazione![]()
1... 2... 3... prova
Mi avete dato una dritta. Se un giorno dovessi sbagliare a ricaricare il mio cell, se il numero ricaricato fosse di un uomo, direi a una donna (moglie/madre/fidanzata/sorella/amica) di fingersi lei titolare dell'utenza. Cosi' se lo tiene buono finche' non restituisce la ricarica.![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
sempre che l'uomo non sia gayOriginariamente inviato da xxxfiles
Mi avete dato una dritta. Se un giorno dovessi sbagliare a ricaricare il mio cell, se il numero ricaricato fosse di un uomo, direi a una donna (moglie/madre/fidanzata/sorella/amica) di fingersi lei titolare dell'utenza. Cosi' se lo tiene buono finche' non restituisce la ricarica.![]()
![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue