Originariamente inviato da todoroki
evidentemente da lui i panini li vendono da unieuro o mediaworld![]()
![]()
Originariamente inviato da todoroki
evidentemente da lui i panini li vendono da unieuro o mediaworld![]()
![]()
Io per Natale chiederò in regalo un lanciafiamme per sterminare codesti abominî.Originariamente inviato da rebelia
e ho gia' visto da almeno due settimane il primo babbonatale impiccato![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
vengo a portarti la bombola di riservaOriginariamente inviato da MItaly
Io per Natale chiederò in regalo un lanciafiamme per sterminare codesti abominî.![]()
![]()
vorrei essere proiettato direttamente al 7 gennaio.
chi mi regala un nuovo ereader che il mio oggi è planato di faccia sul pavimento?![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Regali di natale?
A breve la III guerra mondiale e pensi ai regali di natale??
...![]()
ricerca...io non sto ricercando una beneamata favaOriginariamente inviato da hfish
la ricerca dei regali di natale![]()
e il loro conseguente acquisto
![]()
![]()
sono pooooovero
![]()
![]()
So già cosa eventualmente fare a quelle 4 persone che ricevono di solito, e soprattutto stavolta so cosa mi farò io per i caxxi miei. Anche se alla fine è più che altro per la mamma che ci rimane male che ha 48 anni ma è come una bimba e deve avere il pacchetto da scartare a Natale, che agli altri si fan quando si vuole, non per forza per qualche festa comandata.
A me invece sta prendendo male lo scendere dai miei. Io pensavo di non andare quest'anno, ma ho un uomo che mi dice che almeno una volta l'anno devo andare dai miei e bla bla bla. E insiste.Che diamine deve fare che non posso rimanere qui non so. Quella casa è gelata, il riscaldamento è una mer*a come han fatto coi piedi l'impianto che porta l'acqua calda. Il paese è una chiavica e devo sempre fare i salti mortali per il viaggio fra prezzi e roba da portarmi dietro, gatta compresa. E devo anche iniziare ad aver paura che il papà non ci porti tutti a schiantarci che di solito quel cacchio di aereo arriva la notte a cagliari e ho un'ora e mezza di macchina da fare, e ormai è vecchiotto. Voglio il teletrasporto!
![]()
...![]()
Il periodo Natalizio, se hai passato i 9 anni, diventa un problema![]()
Natale a 5 anni:![]()
a 9 anni:![]()
a 18 anni:![]()
a 20 anni:![]()
a 25 anni:![]()
a 50 anni:![]()
a 60 anni:![]()
a 70 anni:![]()
a 80 o sei morto o sei abbandonato allo spizio o hai un nipote e quindi torni al punto di partenza.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Nessuno, esattamente come il natale, ma non essendo nati tutti lo stesso giorno almeno nel buttare soldi nel cesso non crei file..Originariamente inviato da Goo21
ma che senso ha il compleanno?...
..si bravo..auguri...sei riuscito a vivere altri 365 gg!!!...che grande conquista!![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84