![]()
a dance with dragons me lo ero perso...![]()
pongo rimedio a breve!
ps:
mi sa che siamo in tanti a pregare per la sua salute...![]()
![]()
pongo rimedio a breve!
ps:
Ya, leggilo in inglese se ti è possibile perché in Italiano hanno diviso il volume in tre parti ed è uscita solo la prima, passerà mooolto tempo ancora per le altre.Originariamente inviato da roxi.g
![]()
pongo rimedio a breve!
ps:
Rispolvero questo topic per dirvi che Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono fantastiche!
certo, strapiene di personaggi (faccio un po' fatica) ma strabbelle.
ho già divorato i primi 3 libri e sto finendo il 4 !!!
io ho appena finito a dance with dragons in italiano, quindi solo il primo libro.
ma arriveremo mai a tirare le fila di tutto? stavolta mi sono un po' persa...![]()
io faccio un po' di confusione sui nomiOriginariamente inviato da roxi.g
io ho appena finito a dance with dragons in italiano, quindi solo il primo libro.
ma arriveremo mai a tirare le fila di tutto? stavolta mi sono un po' persa...![]()
![]()
ci sono tantissimi personaggi
ho rinunciato a leggere i figli di hurin,non riesco proprio a seguirlo.quando inizia tipo:il figlio di (nome)che è parente di(nome)che è il cugino di(nome)che è sposato con (nome)che è la nipote di(nome)che abita a (nome) dove c'è il vento che si chiama (nome).
spero di avere reso l'idea![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
hai appena messo una pietra tombale su una scrittrice che mi ero ripromessa prima o poi di "assaggiare"Originariamente inviato da trinityck
Anche la storia degli elefantini disegnati sulla carta igienica è più interessante della Troisi![]()
![]()
tranquillo, piano piano riuscirà ad ammazzarli tutti e poi è più sempliceOriginariamente inviato da SuperMariano81
io faccio un po' di confusione sui nomi![]()
ci sono tantissimi personaggi![]()
per il resto concordo con gli altri commenti fatti da altri sui grandi nomi. Della spada della verità ti consiglio solo i primi due, poi basta perché la storia se ne va a donne allegre e da un po' fastidio. La ruota del Tempo... beh... di pazienza te ne serve taaanta!! io mi son fermato al 7imo tomone, poi visto che la storia non proseguiva () l'ho mollato.
Di autori recenti mi è piaciuta la trilogia "L'angelo della notte" di Brent Weeks, edito da newton compton. Storia incalzante, scritta bene e discretamente originale.
Leggi Pratchett!!
Cari utenti di HTML.it,
Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama:
Pubblicazione in italiano dell'opera "The History of Middle-earth'' di J.R.R. Tolkien
E' una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se ognuno di noi la firmasse e poi la condividesse, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più e per firmare:
no spam!
Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.
Grazie mille,
Edoardo
caro edoardo, la nostra religione ci vieta di firmare petizioni agganciate a un thread vecchio di anni da un utente che si e' iscritto apposta per spammarle