Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Re: Re: Re: pagare80 euro alla siae?

Originariamente inviato da saramora
    in che senso spammare?
    volevo solo fare vedere un sito che non vale nulla ,per farmi dare una mano ,un conto fosse un sito che vende ,che si deve fare pubblicità ecc,,,ma un sito che fà paura come il mio e se non lo ò vedere ,e se non posso parlare in pvt come posso avere un aiuto?
    ti chiedo gentilmente se posso rimettere il link per farmi dare una mano visto che ci sto a spendere dei soldi senza risultati .
    ti ringrazio.
    ps ora che devo fare riscivere tutto da capo con il link?hai chiuso questo post?scusa ma come hai ben capito non ci capisco un cavolo.
    grazie.sara.
    se ti servono aiuti tecnici, qui trovi abbondanza di sezioni, ognuna dedicata a un diverso aspetto e ce n'e' pure una dedicata alla presentazione dei propri siti

qui dentro in off topic invece e' VIETATO parlare di argomenti tecnici e soprattutto e' VIETATO spammare (=linkare siti tuoi), che e' esattamente quel che stavi facendo: segnatelo, cosi' ti regoli al prossimo giro... ah! al prossimo giro, oltre a editare il link ti bannero'

cosi', giusto per tua informazione

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    saramora,

ma oltre a pagare la siae restano poi dei soldi anche per un buon maestro di itagliano?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    saramora,

ma oltre a pagare la siae restano poi dei soldi anche per un buon maestro di itagliano?
    Quando metterete la faccina di Muttley che ride?
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

ja

vero ma sono di madrid quindi perdona il mio itaghiano ,grande battuta ,ne aspetto altre da te bye.

Re: ja

vero ma sono di madrid quindi perdona il mio itaghiano ,grande battuta ,ne aspetto altre da te bye.
    Una persona in grado di fare un sito, non viene qui a chiedere se è bene o meno metterci musica. E' chiaro che vuoi solo pubblicizzare il tuo forum,sito,blog...
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: ja

sei di madrid e lavori in italia?

vuoi vedere che abbiamo su questo forum l'unica spagnola che ha scelto di trasferirsi in italia?

una volpe!
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    saramora è il todoroki dell'html ?

Re: Re: grazie

Originariamente inviato da Myaku
    non è che puoi essere tu a scegliere se pagare o no
    la questione è molto semplice, legalicamente parlando:
    vuoi la musica sul sito? -> paghi
    non vuoi pagare? -> la musica non ce la metti
    non paghi ma la musica ce la metti lo stesso? -> se ti sgamano e ti fanno la multa ... comunque paghi

e comunque, la musica inutile sui siti web deve muorire

e siccome della musica sui siti il 99.9% delle volte si fa volentieri a meno, fossi in te mi terrei quelle 80 euro nella sacoccia

c) usa musica non protetta da diritti vari e non paga la siae, vedi chesso' http://www.opensourcemusic.com/
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Re: grazie

Originariamente inviato da weatherman
    c) usa musica non protetta da diritti vari e non paga la siae, vedi chesso' http://www.opensourcemusic.com/
    giustamente ...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: grazie

Originariamente inviato da weatherman
    Non paghi ma devi comunque ottemperare alla stupida burocrazia siae... In un ente per cui lavoro hanno fatto dei dvd con delle riprese fatte da loro, e per la musica hanno utilizzato proprio quel sito...

Hanno dovuto compilare un modulo siae in cui si dichiaravano tutti i titoli e gli autori delle canzoni utilizzate, la durata, il secondo in cui iniziava e quello in cui finiva la canzone...

Una merda

Permessi di invio