Ebbasta tirar su sta discussione che mi viene sete![]()
franz ti dissetaOriginariamente inviato da Ranma2
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Pensa a me che sono una spugna.Originariamente inviato da Ranma2
![]()
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
Originariamente inviato da vin diesel
Pensa a me che sono una spugna.![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Spugnabob.Originariamente inviato da todoroki
![]()
![]()
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
mi è stata segnalata questa discussione.
visto l'interessamento (ma anche no) preciso che ho richiesto la cancellazione dal forum, la quale non si è concretizzata come speravo (avevo letto una domanda analoga e si menzionava l'eliminazione di tutti i post, ma vabbè pazienza).
---
motivo? semplicemente perchè ho costatato la mancanza di uniformità di giudizio nelle valutazioni di amministratore-moderatori, con utenti di serie A, serie B, C e così via.
Originariamente inviato da forame
ho richiesto la cancellazione dal forum, la quale non si è concretizzata come speravo
ok, e' stata una mia mancanza e me ne scuso: c'e' una procedura che seguiamo normalmente in questi casi, solo che non ha funzionato come avrebbe dovuto e io non me ne sono resa conto
ho contattato chi si occupa della piattaforma, chiedendo di risolvere il problema e spero quindi di riuscire a dar seguito alla richiesta nel piu' breve tempo possibile
non è così "grave" nè così importante da darci chissà quale prioritàOriginariamente inviato da rebelia
ok, e' stata una mia mancanza e me ne scuso: c'e' una procedura che seguiamo normalmente in questi casi, solo che non ha funzionato come avrebbe dovuto e io non me ne sono resa conto
ho contattato chi si occupa della piattaforma, chiedendo di risolvere il problema e spero quindi di riuscire a dar seguito alla richiesta nel piu' breve tempo possibile![]()
ehm... ti ringrazio, ma e' un baco del forum che dobbiamo risolvere a prescindereOriginariamente inviato da forame
non è così "grave" nè così importante da darci chissà quale priorità![]()
cmq visto che sei tornato per chiarire la tua posizione con gli altri, chiudo la discussione, che a questo punto non ha piu' ragione d'essere; per il resto, spero di dar seguito presto alla richiesta, come detto