Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: [serie A] 14a giornata

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da bootzenn
    io mi chiedo ma come cazzo fa a vedersi un rolex non sarà mica stata in bikini sta tipa, non girerà mica con una cazzo di scritta al neon "ho un rolex"...quindi anche stavolta è colpa della ragazza che poverina non è una cima
    Non lo so... non ho mai rubato nè fatto scippi in vita mia, quindi non so come dei ladri "professionisti" possano notare certe cose.

E non ho detto che è colpa della fidanzata di Lavezzi. In un mondo ideale io dovrei poter passeggiare per la città con rolex, collanina d'oro e bracciale di kryptonite senza che nessuno possa considerare la mia ostentazione come un invito a rapinarmi. Però non viviamo in un mondo ideale e il BUON SENSO invita a evitare certe situazioni, a Napoli come a Milano.

Juve ancora prima. Avversario facile, ma ieri la sfiga ci ha messo parecchio del suo... Sono partite che l'anno scorso avremmo pareggiato o perso con un golletto in contropiede. Quest'anno le vinciamo anche quando su 29 tiri verso la porta e il 74% di possesso palla, il risultato sembra non volersi sbloccare.

Bene così.. l'unico neo è il turn over praticamente assente... Anche se ieri qualcuno ha cambiato a partita in corsa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    il Pocho fa paura.

c'è il suo marcatore del Lecce si sta rivedendo la partita in slow motion per vedere cosa cavolo stava marcando: si dice non lo abbia proprio visto !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Juve ancora prima. Avversario facile, ma ieri la sfiga ci ha messo parecchio del suo... Sono partite che l'anno scorso avremmo pareggiato o perso con un golletto in contropiede. Quest'anno le vinciamo anche quando su 29 tiri verso la porta e il 74% di possesso palla, il risultato sembra non volersi sbloccare.

Bene così.. l'unico neo è il turn over praticamente assente... Anche se ieri qualcuno ha cambiato a partita in corsa...
    Bravi siete primi e con una partita in meno

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Bravi siete primi e con una partita in meno
    no, questa volta la partita in meno ce l'hanno solo Genoa, Inter, Lazio e Novara... tutte le altre hanno giocato lo stesso numero di partite
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, questa volta la partita in meno ce l'hanno solo Genoa, Inter, Lazio e Novara... tutte le altre hanno giocato lo stesso numero di partite
    Sei troppo modesto

Sei troppo modesto
    mi accontento dei due punti di vantaggio

Fino a quando avete una partita da recuperare godeteveli

Fino a quando avete una partita da recuperare godeteveli
    mino_che_si_spara_in_testa:

Permessi di invio