Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da vin diesel
    Non essendo un prodotto ambito da nessuno... lo ritengo un prodotto di nicchia...
    secondo me ti sbagli, è uno status symbol, come tanti altri..quindi noi comuni mortali critichiamo pure che tanto non ne avremo mai uno, il problema non si pone

Originariamente inviato da krakovia
    secondo me ti sbagli, è uno status symbol, come tanti altri..quindi noi comuni mortali critichiamo pure che tanto non ne avremo mai uno, il problema non si pone
    Si ... ma.... che status symbol di merda che si sono scelti....
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Si ... ma.... che status symbol di merda che si sono scelti....
    si scusa, dimenticavo che sei esperto di fotografia, arte, marketing e anche costume, ma solo quello intero, modello olimpionico per la piscina. E comunque, fosse anche uno sputo d'artista, a noi non lo regalano, quindi chissenefrega

Originariamente inviato da krakovia
    si scusa, dimenticavo che sei esperto di fotografia, arte, marketing e anche costume, ma solo quello intero, modello olimpionico per la piscina. E comunque, fosse anche uno sputo d'artista, a noi non lo regalano, quindi chissenefrega
    Infatti chissenefrega... ma io 2 cent per quel coso non li spendo.
    Non perchè sono esperto di qualcosa ........... a volte ........ molte volte................. non serve nemmeno essere esperti.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Infatti chissenefrega... ma io 2 cent per quel coso non li spendo.
    Non perchè sono esperto di qualcosa ........... a volte ........ molte volte................. non serve nemmeno essere esperti.
    Concordo, non spenderei quei 2 centesimi per quel calendario manco se potessi averlo.
    Non perchè sia un esperto, non lo sono esperto proprio per niente, ma così come non serve un esperto per scegliere una macchina piuttosto che un altra, o un telefono piuttosto che un altro, io piuttosto mi comprerei il calendario di playboy, perchè posso comprarlo e perchè mi piace pure molto di più

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bootzenn
    si si a mo' te lo vendono!!
    che ne sai se io non sono un VIP?

lol

Originariamente inviato da todoroki
    non so se hai notato che in quei calendari,le tipe sono le stesse da anni e le passano da un calendario all'altro.magari stai sbavando per una che ora ha 80 anni
    Zero gnocche... E' il classico calendario bianco su cui puoi scrivere. L'unica cosa che cambia è il rettangolo di cartone in cima, che ha il brand della ditta che me l'ha regalato.

Quando giravo per magazzini vedevo certi calendari di gnoccone ignude pazzesche...

Originariamente inviato da Mauz®
    Zero gnocche... E' il classico calendario bianco su cui puoi scrivere. L'unica cosa che cambia è il rettangolo di cartone in cima, che ha il brand della ditta che me l'ha regalato.

Quando giravo per magazzini vedevo certi calendari di gnoccone ignude pazzesche...
    anche da me ci sono calendari con donne stupende,ma sembrano sempre le stesse
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da bootzenn
    a trovarci qualcosa di nuovo in un calendario
    ma...
    non hanno copiato anche 'sta location?? foto

Sì dai... è il picco dove stava quello... lui sì... dai... il gran maestro...
    quello che avete fotoscioppato almeno una settimana!

...facendo abbassare brunetta di 5 cm

Comunque sì... anche per me è di un piano e smorto 'sto calendario... che fa tristezza o quasi

Permessi di invio