Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...orto-26368590/

la ragazzina ha "autonomamente" deciso di abortire, ed ha già fatto

anche questo articolo parla di precedente GRAVIDANZA ed ABORTO, non di rapporto non protetto e pillola del giorno dopo (=anticoncezionale)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da albgen
    che futuro può dare a un bambino...
    Non so, e non lo sapremo mai. Certo migliore di qualche miliardo di bambini
    Però mi è venuto in mente una cosa: a prescindere dal caso in questione, cioè se uno non è maggiorenne non può diciamo fare praticamente niente, ma invece può decidere da solo se mettere al mondo un bimbo o meno e i giudici non glielo possono impedire.
    No questa cosa non mi piace
    Sticazzi, scusa ma questa è una considerazione nazista.
    Esiste in diritto all'aborto ? Esiste pure il diritto al non-aborto (l'utero è mio blablabla).
    Imporre un aborto per legge?

Originariamente inviato da lanciafiamme
    uhm... credo sia uno dei casi in cui la legge e' meglio che se ne stia fuori e si limiti a tutelare nel modo piu' completo possibile l'interessato (o l'interessata, in questo caso), qualunque scelta faccia

a parte questo, c'e' quel piccolo problemino dell'eta': la ragazza e' ancora sotto la tutela dei genitori, che percio' credo abbiano tutto il diritto di dire la loro... magari non necessariamente decidere per la ragazza, ma sicuramente decidere ASSIEME a lei

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Non so, e non lo sapremo mai. Certo migliore di qualche miliardo di bambini

Sticazzi, scusa ma questa è una considerazione nazista.
    Esiste in diritto all'aborto ? Esiste pure il diritto al non-aborto (l'utero è mio blablabla).
    Non è una considerazione da nazista.
    Se non si è maggiorenne, in certi casi mi sembra giusto, chiaramente chi decide sono i tutori ovvero i genitori e il giudice considerando anche la maturità della ragazza stessa.
    Io non lo trovo sbagliato.
    I got the remedy

Originariamente inviato da hfish
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...orto-26368590/

la ragazzina ha "autonomamente" deciso di abortire, ed ha già fatto

anche questo articolo parla di precedente GRAVIDANZA ed ABORTO, non di rapporto non protetto e pillola del giorno dopo (=anticoncezionale)
    Interessante lo spot per problemi di erezione nel bel mezzo dell'articolo

Permessi di invio