Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Kinect

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ho il kinect da luglio... fantastico.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mt19
    Fino a prova contraria il giappone non ha ancora copiato niente ti confondi coi cinesi che fanno tutto tarocco che vendono ai vu cumprà che rifilano a noi (gli italiani ci vanno sempre di mezzo), infatti la ps è stata inventata prima di qualsiasi altra xbox e che la.ps3 sia uscita dopo la 360 è solo una tattica per guadagnare di più (ci sono riusciti )
    ma cosa vuol dire?

la ps è cmq uscita dopo il supernintendo
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da kayoshin
    la + venduta al mondo è decisamente la Wii
    ed è stata anche la prima ad inventare un controller innovativo
    gli altri hanno copiato (anche migliorando)

il Move della playstation ad esempio è un vero e proprio plagio del controller Wii

il Kinect invece innova e di parecchio
    anche se non è un invenzione propriamente microsoft
    per la cronaca lo ha inventato una piccola azienda israeliana che è stata comprata/assorbita da microsoft
    il kinect ha una cosa molto bella rispetto agli altri, il coinvolgimento reale. Il Kinect non avendo un remote fa la scansione del corpo, questo vuol dire che i movimenti del corpo sono più reali.

il move della sony non lo conosco ma penso che sia simile alla wii......

Re: Kinect

Originariamente inviato da vin diesel
    l'avesse inventata steve sarebbe l'invenzione del secolo.
    steve aveva in progetto ( secondo i rumors la apple ci sta attualmente lavorando ) una tv con sistema riconoscimento vocale ( tipo/probabilmente SIRI ) e riconoscimento movimenti ( tipo kinect ) con iOS di AppleTV a bordo.

Re: Kinect

Originariamente inviato da vin diesel
    Sto testando il nuovo sistema MICROSOFT..composto da xbox+kinect.. che diree.... è un'innovazione incredibile.. l'avesse inventata steve sarebbe l'invenzione del secolo.

Affermazione provocatoria quanto a mio avviso (veritiera) a prescindere da steve... questa è un'invenzione che cambierà la vita delle persone, soprattutto quelle con problemi fisici,motori ecc.
    Il Kinect è uscito un anno fa a novembre ne! novità?
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da mt19

comunque tornando a noi, io non preferisco nessuna delle due, penso siano ottime, prepersonalmemte ho la ps3 perchè mi piacciono di più le esclusive, visto che sono spratutto sparatutto (genere cheamo) e poi odio il controller della 360, troppo grosso e pesante (perfrtto per le mani enorimi degli americani ) comunque enso che la storia degi sondaggi sia stat aftta da americabi infatti è semplice dire che il giappone non c' è abvastanza spazio, e ci può anche stare, ma in italia solo il 5% di chi ha una consolle ha la xbox, e quindi meno del 5% hai il kinet, perche??? mancanza di spazio? bhe non penso visto le immense case che alcuni hanno , una bugia degli americani? potrebbe essere, tanto a loro fa comodo e i giapponesi non possono dire niente. È ovvio che l' xbox sia la consolle più venduta al mondo, ci sono molti più americani che giapponesi e solitamente ogniuno prende la consolle del proprio paese, poi ci sobo gli stati che non c' entrano niente che si fissano tutti su una consolle, come l' italia, ma senza un motivo, tranne un 5%, ma capita così in tutti gli stati. se vi facessi la domanda perche la xbox è meglio scommetto che la metà si inventerebbe una balla per dare.una ragione logica, quando magari la risposta è: ce l' aveva un mio amico.
    Premetto che io le ho entrambi, XBOX e PS3.

Le esclusive la ha anche la XBOX, te ne dico 2 non da poco, Gears of war e Forzamotorsport 4.

Io poi personalmente gli sparatutto li faccio col pc. tranne Killzone e Resistance, ho appena finito Rage con PS3 ma perchè ho fatto la campagna single, in multiplayer con mouse e tastiera si va molto meglio.

La XBOX ha venduto più della PS3 per vari motivi, 1 - il multiplayer ha i server a pagamento (38 euro anno su ebay) ma funzionano benissimo e non crashano quasi mai, 2- oramai ha più titoli della PS3, 3- costa meno.

Della PS3 uso il Blu R. 3D ma poco per giocare.

Ovvio e si capisce che tu sei un fan della PS3 e ne hai tutto il diritto ma non è vero che la xbox vende perchè la comprano gli americani con le mani grosse.

Ogniuno fa la propria scelta, comunque la più venduta è proprio la WII che dal punto di vista hardware è una ciofeca mai vista, ma l'invenzione di portare a giocare anche chi non si sarebbe mai avvicinato è stata un idea vincente.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Diciamo che in Giappone, oltre a spopolare SONY e Nintendo, hanno anche un altro target di giochi.

A me non piace ne la Wii, ne il Kinect, ne il Move. Preferiso il buon vecchio controller, anche perché ti da più controllo su ciò che devi fare.

Queste innovazioni le vedo per il divertimento di gruppo, ma nond i certo per "nerdare" a final fantasy, a call of duty o ad assassin's creed.

La mia valutazione del kinect non è fatta in quanto oggetto utile per il gioco.

Io ne valutavo la possibile utilità futura.. in vari settori, valutazioni che posso dare solo oggi in quanto sono abituato a giudicare un oggetto solo dopo averlo provato.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente bannato
    la più venduta

Re: Re: Kinect

Originariamente inviato da Cisco x™
    steve aveva in progetto ( secondo i rumors la apple ci sta attualmente lavorando ) una tv con sistema riconoscimento vocale ( tipo/probabilmente SIRI ) e riconoscimento movimenti ( tipo kinect ) con iOS di AppleTV a bordo.
    Un probabile utilizzo potrebbe essere .. comando vocale ed interazione con tutta la casa.. ed i suoi impianti...
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio