mh... brutta faccenda allora
mh... brutta faccenda allora
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Bhe, niente a che vedere con i regali di Natale fatti a tutte le mie amiche anni fa con dentro il carbone!
Tremendo.Originariamente inviato da leg-pad
Bhe, niente a che vedere con i regali di Natale fatti a tutte le mie amiche anni fa con dentro il carbone!![]()
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
scusa, per l'asilo mariuccia, da che parte? mi hanno detto che e' qui attornoOriginariamente inviato da fcaldera
mh... brutta faccenda allora![]()
Qual'è, quello dove menavano i bimbi?
edit:si chiamava cip e ciop!!
ma questa è la nuova lingua padana?Originariamente inviato da leg-pad Lo scherzo è consistito di fare una chiamata con la voce contraffatta automatizzata (da donna) dicendole che mi dispiace che lei fosse fidanzata e che al posto del suo fidanzato ci sarebbe piaciuto esserci io anonimo (peraltro ipotesi assurda!!!).
comunque è chiaro che non ti vuole più sentire e sta solo usando quello scherzo come scusa perché in realtà non ti sopporta e non vuole avere niente a che fare con te. Mah, che strano, sei una così brava personcina!
Io la lascerei in pace...ehm..io lascerei perdere.
scherzone!Originariamente inviato da leg-pad
Bhe, niente a che vedere con i regali di Natale fatti a tutte le mie amiche anni fa con dentro il carbone!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ciao cara,Originariamente inviato da catrin
ma questa è la nuova lingua padana?
comunque è chiaro che non ti vuole più sentire e sta solo usando quello scherzo come scusa perché in realtà non ti sopporta e non vuole avere niente a che fare con te. Mah, che strano, sei una così brava personcina!
Io la lascerei in pace...ehm..io lascerei perdere.
scherzone!
è sempre un piacere leggerti.
io spero che porti sempre con te un mp3 e spari questa alla fine di ogni gag![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_hZrXdJ-ibo
sei davvero senza cuore e scaltro come una volpe!Originariamente inviato da leg-pad