Prova su html.it se hanno informazioni dei voli AerLingusOriginariamente inviato da pazzomania2
Su che sito??![]()
![]()
![]()
Prova su html.it se hanno informazioni dei voli AerLingusOriginariamente inviato da pazzomania2
Su che sito??![]()
![]()
![]()
chiaramente è soggettivoOriginariamente inviato da yaya
io sono andata a metà agosto, insopportabile no...
un mio amico che abita lì, però, sconsigliava di andare dopo maggio![]()
ahahaha... grazie al razzoOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Prova su html.it se hanno informazioni dei voli AerLingus![]()
![]()
![]()
![]()
so pure io come cercare.. magari ti riferivi a un sito particolare![]()
cmq non è conveniente neanche da Dublino,
comuncio a pensare che sia utopistico credere di andare a new york spendendo 500-600 euro facendo 0 scali... mi sa che si deve per forza fare un volo da 20 ore.. tra scalo e il resto..
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
Sì che è possibile, ma non ad agosto.Originariamente inviato da pazzomania2
ahahaha... grazie al razzo![]()
so pure io come cercare.. magari ti riferivi a un sito particolare![]()
cmq non è conveniente neanche da Dublino,
comuncio a pensare che sia utopistico credere di andare a new york spendendo 500-600 euro facendo 0 scali... mi sa che si deve per forza fare un volo da 20 ore.. tra scalo e il resto..
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Intendevo questoOriginariamente inviato da debug
Sì che è possibile, ma non ad agosto.
Ciao!![]()
Ma secondo voi piu tempo aspetto a prenotare piu si abbassa il prezzo o viceversa??
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
Originariamente inviato da pazzomania2
...viceversa??
io in 3 gg ho visto tutto quello che volevo vedere (intendo Manhattan, e staten island, negli altri quartieri non c'è moltissimo da vedere), però avevo l'albergo a times square, certo stavo fuori 12/14 ore al giorno ma ne è valsa la pena, se ci rivado mi piacerebbe assistere ad un concerto gospel... ah io non sono andato nei musei, non mi piace vedere i musei, preferisco vedere la città, non vado mai nei musei.Originariamente inviato da yaya
dici? io ci son stata due settimane e avevo ancora tantissime cose da vedere. pero' noi eravamo molto easy, eravamo da mia zia che sta a brooklyn e ci siamo mosse tra manhattan, queens, coney island
Born to ride
Non ho capito, ti piacciono i musei o no?Originariamente inviato da cope90/1
ah io non sono andato nei musei, non mi piace vedere i musei, preferisco vedere la città, non vado mai nei musei.
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
io non ho capito se ci è andato
new york ad agosto: afa, tanfo, turisti, lerciume![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"