Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Originariamente inviato da fmortara
    Sarà, ma io se mi allontano dalla cassa il carrello me lo porto, e rifaccio la fila...
    Idem anch'io, peccato che il tempo di certe signore "è d'oro" mentre il tempo tuo che devi aspettare che tornino è gratis

Ripeto solitamente aspetto che finisca quello che c'è prima e di certo non aspetto all'infinito, ma se un giorno dovessi avere i miei cavoli per la testa passerei e amen. E se l'utonto di turno dice "c'era prima la signora" non mi sto ad inventare cappellate dico "la signora se ne è andata e da quel che sò non si può bloccare la fila mollando li un carello".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Idem anch'io, peccato che il tempo di certe signore "è d'oro" mentre il tempo tuo che devi aspettare che tornino è gratis

Ripeto solitamente aspetto che finisca quello che c'è prima e di certo non aspetto all'infinito, ma se un giorno dovessi avere i miei cavoli per la testa passerei e amen. E se l'utonto di turno dice "c'era prima la signora" non mi sto ad inventare cappellate dico "la signora se ne è andata e da quel che sò non si può bloccare la fila mollando li un carello".

non ha bloccato nessuna fila, c'era ancora fcaldera alla cassa...

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    ...dare la precedenza anche quando non dovrei se il traffico lo consente...
    Sbagliato. La precedenza è un rispetto di regole, non un accordo tra le parti, almeno sopra certe latitudini.
    Concedere la propria precedenza è un metodo sicuro per non capirsi e cozzare all'incrocio, oltre che un mezzo sicuro per truffare l'assicurazione e rifarsi la macchina.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ma la signora aveva lasciato il carrello? Stronzo lui e lei...
    se invece non lo aveva lasciato... be che vuole?
    lei era in coda e mente aspettava si è ricordata di prendere qualcosa
    non l'ha fatto sicuramente in modo premeditato per mettere il carrello da segnaposto (anche perchè erano le 13:30 e non c'era praticamente nessuno, solo 3 casse aperte su 15)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Il tizio si è comportato sicuramente male, ma la signora poteva (e doveva), prima di andarsene accordarsi, cioè dire al signore dietro che tornava subito. Poi è chiaro che se il rullo trasportatore si parzialmente liberava, il signore aveva diritto a mettere la sua spesa e a passargli avanti lo stesso...

La colpa quindi è anche della signora che ha ritenuto un dovere, quello che è un favore, che seppur di poco conto, è sempre qualcosa di non dovuto...
    Nulla

Originariamente inviato da Electro
    Il tizio si è comportato sicuramente male, ma la signora poteva (e doveva), prima di andarsene accordarsi, cioè dire al signore dietro che tornava subito. Poi è chiaro che se il rullo trasportatore si parzialmente liberava, il signore aveva diritto a mettere la sua spesa e a passargli avanti lo stesso...

La colpa quindi è anche della signora che ha ritenuto un dovere, quello che è un favore, che seppur di poco conto, è sempre qualcosa di non dovuto...
    ma non si fa prima a perdere 5 minuti del nostro preziosissimo tempo, fare una gentilezza a qualcuno, chiunque, rivolgergli un sorriso, scambiarci due parole e tornarsene a casa tutti contenti? Diritti, doveri, segnaposto, accordi, prenotazioni.. è una fila ala cassa del supermercato... take it easy!

Originariamente inviato da krakovia
    ma non si fa prima a perdere 5 minuti del nostro preziosissimo tempo, fare una gentilezza a qualcuno, chiunque, rivolgergli un sorriso, scambiarci due parole e tornarsene a casa tutti contenti? Diritti, doveri, segnaposto, accordi, prenotazioni.. è una fila ala cassa del supermercato... take it easy!
    Appunto take it easy! se ti allontani dalla fila portati via il carrello e fuori dalle balle! che di gente che i suoi porci comodi ce ne sono fin troppe
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Appunto take it easy! se ti allontani dalla fila portati via il carrello e fuori dalle balle! che di gente che i suoi porci comodi ce ne sono fin troppe
    e di gente che campa male quanta ce n'è?

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da krakovia
    Perfetto, ti sei allontanato dalla cassa, hai perso il posto, rifai la fila, questo è take it easy.
    Vuoi il favore di essere mantenuto il posto? Chiedilo prima, ma non venire a pretenderlo dopo...
    Nulla

Originariamente inviato da Electro
    Perfetto, ti sei allontanato dalla cassa, hai perso il posto, rifai la fila, questo è take it easy.
    Vuoi il favore di essere mantenuto il posto? Chiedilo prima, ma non venire a pretenderlo dopo...
    ma com'è che i più incarogniti sono anche i più sgrammaticati?

Permessi di invio