Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Grambo
    soprattutto fastweb è un esperimento di telecom non è andato benissimo (starebbe fallendo) ma è pur sempre un braccio di telecom
    Questa non la sapevo (nemmeno che stesse fallendo, o perlomeno nulla di diverso da quanto si diceva già nel 2005 ) ma come linee so per conoscenza diretta che stanno su apparati diversi

Davvero è un esperimento di telecom?

Originariamente inviato da lnessuno
    Questa non la sapevo (nemmeno che stesse fallendo, o perlomeno nulla di diverso da quanto si diceva già nel 2005 ) ma come linee so per conoscenza diretta che stanno su apparati diversi

Davvero è un esperimento di telecom?
    ne avevo parlato con mio zio che lavora negli uffici della telecom, mi ha detto che (io non lo sapevo) che telecom voleva fare "esperimenti" sulla linea ad alta velocità e ha creato fastweb e quando gli ho chiesto se era conveniente passare a fastweb mi ha detto di lasciar perdere perchè è con l'acqua alla gola da un po' di tempo e rischia di fallire

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da lnessuno
    Telecom e fastweb hanno i loro apparati di rete proprietari, gli altri operatori si appoggiano sulle linee telecom...
    non è vero, infostrada ha la sua rete in fibra ottica.
    Ci sono chiaramente zone dove non arriva infotrada e si appoggia quindi a telecom.
    Quello che è di telecom è solo l'ultimo miglio!
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    non è vero, infostrada ha la sua rete in fibra ottica.
    Ci sono chiaramente zone dove non arriva infotrada e si appoggia quindi a telecom.
    Quello che è di telecom è solo l'ultimo miglio!
    mi sa che stai confondendo, in genere l'ultimo miglio non è di telecom, però siccome non ne sono certo non mi prendo la responsabilità di ciò che so

ne avevo parlato con mio zio che lavora negli uffici della telecom, mi ha detto che (io non lo sapevo) che telecom voleva fare "esperimenti" sulla linea ad alta velocità e ha creato fastweb e quando gli ho chiesto se era conveniente passare a fastweb mi ha detto di lasciar perdere perchè è con l'acqua alla gola da un po' di tempo e rischia di fallire
    anche mio cugino diceva cosi'
    I got the remedy

mi sa che stai confondendo, in genere l'ultimo miglio non è di telecom, però siccome non ne sono certo non mi prendo la responsabilità di ciò che so
    allora chiedi a tuo zio
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    allora chiedi a tuo zio
    lo farò

lo farò
    bravo
    I got the remedy

Permessi di invio