Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Originariamente inviato da FedericoC
    Va bhe se metti sullo stesso piano tutto quello fatto e costrutto da Moggi con quello fatto da Facchetti non sto neanche a continuare la discussione tanto è inutile...
    caro mio, quello che ha citato Moggi quale esempio (errato) di impunibilità sei stato tu.

Io ti ho solo risposto facendoti notare che il sig. Moggi è stato condannato (no, l'impiccagione non è più contemplata, come punizione ), mentre altri come per esempio l'Inter non sono neppure stati processati. Anzi! sono pure stati premiati con uno scudetto Roba da pazzi, non trovi?

Quindi l'Italia, semmai non è il Paese dove "c'è gente che considera Moggi innocente", bensì il Paese dove "c'è gente (istituzioni comprese, il che è assai grave) dove manco si fa un processo a società come l'Inter".
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Quindi l'Italia, semmai non è il Paese dove "c'è gente che considera Moggi innocente",

Bene, per fortuna almeno te consideri colpevole Moggi, è già qualcosa...

Bene, per fortuna almeno te consideri colpevole Moggi, è già qualcosa...
    Guarda, quello che conta non è certo come lo considero io, te, Gino, Pino, o oltri tifosi.... semmai quel che conta per capire in che razza di Paese viviamo (e con che razza di Giustizia abbiamo a che fare) conta:

- chi viene processato e chi no.
    - chi viene condannato e chi no.

Moggi è stato processato e condannato, quindi per quanto riguarda lui fila tutto come deve. Mica "almeno te consideri colpevole Moggi"... "almeno" cosa? che la Giustizia l'ha condannato! Più di così cosa si pretende? l'impiccagione?

Semmai sono altri i soggetti che:

- non vengono processati e quindi di rilfesso manco vengono condannati.

Mi verrebbe da dire, e in questo caso a ragione: "per fortuna che almeno te (visto che qui la Giustizia dorme) consideri colpevole l'Inter, è già qualcosa...."
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Mi verrebbe da dire, e in questo caso a ragione: "per fortuna che almeno te (visto che qui la Giustizia dorme) consideri colpevole l'Inter, è già qualcosa...."

A livello penale l'inter non ha niente di rilevante...

Moggi invece ne ha di cose...

Della giustizia sportiva non me ne frega niente, scudetto più scudetto meno è solo una statistica...

Originariamente inviato da Kahm

io piu vedo criminali giudicati innocenti, e piu mi stupisco di perchè risiedo ancora in italia
    va a finire che B. va a puttane con una minorenne, lo conferma in diretta TV e lo fanno santo (ops, ma che vado dicendo)
    QUOTO

http://blog.panorama.it/sport/2011/0...abbiate-pieta/

Questo è passato da chiedere pietà appena preso con le mani nella marmellata ad essere un martire ingiustamente accusato... (come i vari berlusconi e moggi del caso...)

A livello penale l'inter non ha niente di rilevante...

Moggi invece ne ha di cose...

Della giustizia sportiva non me ne frega niente, scudetto più scudetto meno è solo una statistica...

1) A livello penale l'Inter non ha niente, perchè quello che avrebbe è finito prescritto

2) Moggi ne ha di cose, perchè non sono finite prescritte. Questa è l'unica differenza. E infatti ha subìto il processo ed è stato pure condannato. Che vuoi di più?

3) Della giustizia sportiva non te ne frega nulla... e allora non ho capito perchè citi Moggi quale esempio di impunibilità (??), quando invece è stato condannato eccome!

La cosa è molto semplice e c'è poco da girarci attorno: c'è chi ha commesso scorrettezze ed è stato processato e punito (Moggi e la Juve) e chi invece non ha manco subito il processo...

poi se te ne esci con: "eh, ma siccome è tutto prescritto allora non c'è nulla di rilevante" sei come quelli che dicono che B. è innocente perchè i reati a lui ascritti sono finiti in prescrizione!
    (penso tu sappia cosa significa "prescrizione").

Cioè, robe da pazzi...

QUOTO

http://blog.panorama.it/sport/2011/0...abbiate-pieta/

Questo è passato da chiedere pietà appena preso con le mani nella marmellata ad essere un martire ingiustamente accusato... (come i vari berlusconi e moggi del caso...)
    forse nella tua testa...

Signori mi risulta sia ancora sotto processo e se le cose procedono come sembra, qualche anno di condanna se lo prende molto facilmente. Quindi quale martire?? mi pare anche che l'opinione pubblica non lo difenda certo. Come non difende Doni o altre posizioni del genere.

Mah, mi sembra che tu stia parlando proprio per luoghi comuni.

Cosa si pretende? che vegano condannati senza processo? che vengano linciati dalla folla nella pubblica piazza? boh...
    come la storia di Moggi: fattene una ragione: è stato C O N D A N N A T O. Quindi pure per lui la Giustizia ha funzionato egregiamente, mi pare.

Semmai, e lo ripeto di nuovo, sono altri i soggetti che hanno fatto schifezze di varia natura e non sono manco stati processati!

1) A livello penale l'Inter non ha niente, perchè quello che avrebbe è finito prescritto
    Quella è la giustizia sportiva...

Inutile continuare su questo discorso, sei troppo di parte...

Va bhe se metti sullo stesso piano tutto quello fatto e costrutto da Moggi con quello fatto da Facchetti non sto neanche a continuare la discussione tanto è inutile...
    ti ricordo che non hanno condannato solo la juve in calciopoli. dall'essere alla pari con il più condannato ed essere innocente lindo lustro e smoking bianco ce n'è di strada ...

non sarà pargonabile con quanto fatto con moggi.. ma con della valle?! o foti? quanti punti di penlizzazione hanno preso fiorentina e reggina? quanti scudetti a tavolino?

è la vecchia arma di difesa dell'interista: prima bastava aver pensato di telefonare ad un arbitro che bisognava mandarti in C, ora se non hai fatto tanto quanto moggi sei innocente..

INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice ''l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano''. ''Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perche' Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol''. Pirani le disse che aveva manipolato la partita? ''Si', tramite Pellissier''. Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volonta' del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde ''Si', si'''. ''Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?'' chiede ancora De Martino. ''Si''' e' la risposta. E il pm fa mettere a verbale: ''aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter''

La repubblica

così, per la cronaca

Permessi di invio