Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Dove andare a sciare?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da hfish
    per quanti giorni?
    ...già, mi sono dimenticato di scriverlo...

AL GIORNO

Originariamente inviato da longline
    ...già, mi sono dimenticato di scriverlo...

AL GIORNO
    Originariamente inviato da satifal
    Io con amici siamo stati varie volte a Selva e non abbiamo mai pagato molto, però ci siamo sempre mossi per tempo. Abbiamo sempre scelto la soluzione dell'appartamentino piuttosto che dell'albergo o del b&b con uso cucina. In tal modo non eravamo neanche obbligati a cenare fuori. L'ultima volta che ci sono stato nel 2009 abbiamo speso circa 25 euro a testa al giorno.

P.S.
    Quest'anno andiamo a Moena a metà febbraio e con un offerta che ci si è presentata un paio di mesi fa abbiamo prenotato un albergo per 6 notti a 300 euro a coppia con prima colazione.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    si fottano... e più volte al giorno... fuori dal mondo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da satifal
    Io con amici siamo stati varie volte a Selva e non abbiamo mai pagato molto, però ci siamo sempre mossi per tempo. Abbiamo sempre scelto la soluzione dell'appartamentino piuttosto che dell'albergo o del b&b con uso cucina. In tal modo non eravamo neanche obbligati a cenare fuori. L'ultima volta che ci sono stato nel 2009 abbiamo speso circa 25 euro a testa al giorno.

P.S.
    Quest'anno andiamo a Moena a metà febbraio e con un offerta che ci si è presentata un paio di mesi fa abbiamo prenotato un albergo per 6 notti a 300 euro a coppia con prima colazione.
    Hey hey, guarda che io starei anche lavorando, mi ci vuole un po' di tempo per controllare tutte le località
    Guarderò anche Moena

Le soluzioni dell'appartamento e simili sono economiche, ma preferiamo avere la cena pronta alla sera

bondone? sopra Trento
    se ti servono piste comode penso non sia male

Canzei: un comprensorio troppo difficile (piste vicine quasi tutte rosse)
    Moena: non ci sono piste che arrivano in paese

Monte Bondone: i paesini della zona sono un po' troppo piccini per 6 giorni senza sci

Moena: non ci sono piste che arrivano in paese
    Vero, ma a 10 km di navetta gratuita c'è campitello di fassa dal quale si può prendere direttamente il sella ronda.
    D'altronde non si può pretendere di pagare pochissimo e di avere anche le piste sotto alla finestra...altrimenti per 665 euro a persona al giorno conosco un posticino...
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Ceras

Re: Dove andare a sciare?

Re: Dove andare a sciare?
    Sulla neve!

Permessi di invio