Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Giaccone uomo

Originariamente inviato da Neptune
    Fare un commara-thread e capire se anche altri forumisti approfittavano dei saldi per comprare qualcosa, e se si per cosa

Per il giubbotto da 50€ è stata proprio la mia ragazza ad insistere per prenderlo, per altro era da Piazza Italia non da una bancarella (per quanto ormai tutti i negozi vendono comunque cose cinesi).

Quello che tu definisci "panno", sarà un poliestere... ve ne sono di diverse qualità e tipi, con varie gradazioni come indice di tenuta al freddo.

...se il capo fosse un capo marchiato Sisley, è una fibra che usano da diversi anno, è una fibra che tende a collassare nel senso che per le carateristiche del tessuto e della trama arrivato a certi punti di temperatura/umidità, ha dei punti di collaso, non protegge più tanto dal freddo in particolare dai colpi d'aria.
    In genere poco traspirante.

Piazza Italia tende ad avere le peggio cose in Italia appena un po' meglio c'è Oviesse, che infatti non è nelle fascia iper-economica.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Nettunzio, per il giaccone io stanzierei un budget maggior di 50 euro altrimenti non lo prendo proprio, metto da parte i 50 e liaggiungo al budget-giaccone dell'anno successivo.
    Rischi di prenderti una "cinesata" che magari ti fa sudare, o non ti copre dal freddo, o che siscassa subito o chissà che.
    Fai un salto a Bari su City Moda, trovi roba di qualità anche se costosa ma ai saldi puoi avere ribassi reali anche del 40%.

Ovviamente tutto ciò se sei uno che un capo lo cambia solo se si scassa e non perchè è passato di moda.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Davide
    ci hai mostrato un cappotto da 795 euro come esempio di uno da 30 euro?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    è una fibra che tende a collassare nel senso che per le carateristiche del tessuto e della trama arrivato a certi punti di temperatura/umidità, ha dei punti di collaso,
    che fa? implode???
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    che fa? implode???
    Si e a seconda della taglia si trasforma in un buco nero o in una nana bianca
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Mi sfugge un po' il senso del thread...
    beh ma è semplice...trattasi di un classico esempio di "Neptune 3d"...

Utente di HTML.it
    Certo che pure te...ma è chiaro...è come mostrare questa:

per intendere questa:

Entrambe sono rosse...entrambe camminano...entrambe usano benzina...ah sono pure entrambe italiane...dai...più chiaro di così....Neptune Neptune Neptune...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Tu, con un cappotto di lana (a meno che non chiami panno altra roba oltre la lana"pressata", alla lana cotta o come cavolo si chiama) hai freddo...in puglia
    Nep, ma che cappero di robe compri?

Comunque io ai saldi di due o forse anche 3 anni fa ho preso all'oviesse un piumino d'oca per un 49 euro scarsi. Magari non son solo piume d'oca e il colore non mi garba granchè, che c'era solo grigio della mia taglia, ma ti dirò, tiene caldo (parecchio caldo) e non s'è ancora disfatto.

E a vedere i modelli che hai postato mi son ricordata che dovevo guardare nell'armado di mio padre se c'era qualche cappotto che gli ha lasciato il padre che poteva starmi ora che ho perso parecchio. Con quello del padre di mia madre, capptto in lana di un bellissimo grigio scuro, ci ho fatto tutta l'adolescenza, solo che poi ha iniziato a starmi stretto (Chissà se l'han conservato )

O travisate quello che scrivo apposta per farvi due risate o non so

Quello di panno da 30€ ho detto che evidentemente non andava bene, perchè di panno è troppo leggero. Quindi volevo qualcosa di lana, disposto anche a spendere un pò di più, ovviamente non 795€

Il punto è che è già difficile da trovare come generi di cappotti, quindi poi riuscire a trovare anche un prezzo buono diventa ancora più difficile.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio