Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Ah, OK. Allora hai le risposte a capocchia, o se preferisci del tutto illogiche.
    In certi casi applichi un "metro", in altri uno diverso.
    Si chiama "due pesi e due misure" o, meglio, "incorerenza-ipocrisia"

Capito?
    Sì, hai ragione

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente bannato
    Originariamente inviato da debug
    Sì, hai ragione

Ciao!
    Certo che ho ragione, la cosa bella della condiscendenza è che si fa la figura del doppio ipocrita.

Se la domanda è "meglio A o B", e tu rispondi in certi casi (quelli che ti fa comodo) "meglio C" ti riveli per quello che sei, un ipocrita. Non che ci sia nulla di male, basta però non atteggiarsi a sborroni.

Capito?

Certo che ho ragione, la cosa bella della condiscendenza è che si fa la figura del doppio ipocrita.

Se la domanda è "meglio A o B", e tu rispondi in certi casi (quelli che ti fa comodo) "meglio C" ti riveli per quello che sei, un ipocrita. Non che ci sia nulla di male, basta però non atteggiarsi a sborroni.

Capito?
    Ok, allora correggo la mia risposta in "Non importa".
    Vediamo se così capisci

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Effettivamente le cliniche per la cura dell'omosessualità con i loro metodi altamente scientifici hanno già dato ampiamente prova di poter cambiare la vita di molte persone. In peggio ovviamente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da nihil
    Effettivamente le cliniche per la cura dell'omosessualità con i loro metodi altamente scientifici hanno già dato ampiamente prova di poter cambiare la vita di molte persone. In peggio ovviamente.
    In meglio, ovviamente, per chi le gestisce (a pagamento, immagino)

Originariamente inviato da debug
    Fiero di essere quel 0.00000000000000000000001% che come risposta dà "basta che mio figlio sia felice".

Ciao!

condivido in pieno e non serve nessun commento o "giustificazione"

In meglio, ovviamente, per chi le gestisce (a pagamento, immagino)
    Non necessariamente, sai quanti plagiati lo fanno come servizio per la comunità...vittime pure loro...

Il vero problema è che in italia una persona non può esprimere il proprio parere (in generale) senza che ci siano delle polemiche (enfatizzare le notizie).

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: Ma di questo paladino degli imbecilli ne vogliamo parlare?

Originariamente inviato da GnoKy
    Diciamo che era esattamente il contrario quel che disse Voltaire
    Era una battuta...

Capisco benissimo, si chiama "ipocrisia".
    Nel mondo del relativismo e del politicamente corretto tutti a fare i fighetti.

Allora rifaccio la domanda, così vediamo se capisci.

Meglio un figlio eterosessuale, o meglio un figlio comunista-serialkiller-chevaconle pecore?

Risposta dell'ipocrita politicamente corretto "fa lo stesso, basta che sia felice"

Bha.

questa è la dimostrazione di quello che dicevo. Tu stai paragonando un serial killer ad un gay che è una persona PERFETTAMENTE NORMALE come tutte le altre.

Visto che il dottorino fa effetto?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio