cmq prima la avvisi, meglio e', imho... non ricordo come avevi risolto il problema della biancheria stesa ad asciugare: sicuro che non possa dipendere da quello?Originariamente inviato da Neptune
Magari a fine mese che finisco gli esami ne parlo con mio padre, vedo lui cosa consiglia e poi avviso pure la padrona. Sono sicuro che sarà una situazione stressante e che sorgeranno problemi e voglio evitare di stressarmi proprio in questo periodo di esami.
edit:
mi sa che puo' dipendere ANCHE da quello e un bel po': avevo lo stesso problema in soffitta dove stendevo tempo faOriginariamente inviato da Neptune
I panni ho iniziato a stenderli in casa da a Natale per via dell'odore di frittura ricorrente che cera nelle scale (prima stendevo sul pianerottolo) ed il problema già ci stava. Per altro nella vecchia casa in cui stavo ho sempre steso in casa e non ho mai avuto problemi di umidità.
Ora magari devo iniziare a pensare di non stendere più dentro perchè la cosa potrebbe aggrava la situazione, ma la casa rimane comunque umida di suo.