Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da oregon
    Passami in privato un link da cui scaricare il tuo eseguibile offuscato.
    Dovrei passarti anche una cartella da posizione in C:\ , altrimenti darebbe abbastanza errori. La cartella in quella posizione ovviamente è solo un modo pratico per lavorare, poi ne sposterò il contenuto nella cartella Program files\nomeprogramma\
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da 0-c00l
    Dovrei passarti anche una cartella da posizione in C:\ , altrimenti darebbe abbastanza errori. La cartella in quella posizione ovviamente è solo un modo pratico per lavorare, poi ne sposterò il contenuto nella cartella Program files\nomeprogramma\
    Passarmi una cartella? Cioè il "contenuto" della cartella?

In ogni caso, puoi fare un programma di test solamente con il minimo per accedere al tuo sito, compilarlo, offuscarlo e farmelo avere ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Passarmi una cartella? Cioè il "contenuto" della cartella?

In ogni caso, puoi fare un programma di test solamente con il minimo per accedere al tuo sito, compilarlo, offuscarlo e farmelo avere ...
    Oh bhè.. Adesso te l' ho inviato tutto, se vuoi non scaricarlo ci metto due secondi a farne uno con solo quello.

Leggi l' ultimo PM
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Leggi il contenuto della cartella

oregon

che ho creato nel tuo server.

Leggi il contenuto della cartella

oregon

che ho creato nel tuo server.
    Capito, grazie mille. Conosci altri modi per caricare immagini online? Tramite i form non riesco ad inserire file negli input file e questa classe non funziona http://www.codeproject.com/KB/aspnet...ile-input.aspx (In alto c'è il file con la classe asp.net, in più in fondo nei post ce n'è uno chiamato "VB.NET Code Problem" con la classe, però come dicevo prima non funziona)

Ti ho già detto ... il problema è il protocollo. Devi usarne uno sicuro se devi autenticarti e inviare dati su internet.

Ti ho già detto ... il problema è il protocollo. Devi usarne uno sicuro se devi autenticarti e inviare dati su internet.
    Sì ma se non erro il protocollo https si ottiene solamente con un certificato ssl (fermami se sto dicendo boiate), il quale si deve acquistare

Originariamente inviato da 0-c00l
    Sì ma se non erro il protocollo https si ottiene solamente con un certificato ssl (fermami se sto dicendo boiate), il quale si deve acquistare
    Ovviamente ... se vuoi la bicicletta ...

Ti puoi sempre affidare a chi fornisce servizi appositi ... che non sono costosi ...

Ovviamente ... se vuoi la bicicletta ...

Ti puoi sempre affidare a chi fornisce servizi appositi ... che non sono costosi ...
    Si ma sinceramente non ho voglia di spendere 100 euro o più per un qualcosa di nemmeno tanto serio. Posso sapere che programma hai usato per lo sniffing?

Permessi di invio