Originariamente inviato da hfish
ah, ecco... altrimenti ti serviva un mutuo solo per fare il pieno![]()
quelle benzina costumano troppo, veramente troppo. Tra poco vi posto gli optional di quella mini
Originariamente inviato da hfish
ah, ecco... altrimenti ti serviva un mutuo solo per fare il pieno![]()
quelle benzina costumano troppo, veramente troppo. Tra poco vi posto gli optional di quella mini
http://www.alvolante.it/listino_auto...er_sd-sommarioOriginariamente inviato da Cisco x™
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
il 2000 benzina percorrerebbe 22km/l, ovvero 4.5l/100km, ovvero lo stesso consumo del 2000 diesel
certo, come no![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho postato quello per gli optional...Originariamente inviato da hfish
il 2000 benzina percorrerebbe 22km/l, ovvero 4.5l/100km, ovvero lo stesso consumo del 2000 diesel
certo, come no![]()
...è evidente che ci sia un errore...già il 1600 benza farebbe 17km al litro
http://www.alvolante.it/listino_auto...per_s-sommario
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ah, eccoOriginariamente inviato da Goo21
ho postato quello per gli optional...![]()
nn avevo capito![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Beh chiaro, finché la macchina si muove è un piacere, ma se sei in coda, stare sotto al sole è un supplizio.Originariamente inviato da lnessuno
Io invece adoro non avere lamiera sulla testa d'estateAvevo una twingo decappottabile (beh, più o meno (non è la mia eh! la mia era rosso ferrari
)) ed ora una forester col tettino apribile per buona parte della macchina... godo tantissimo quando posso viaggiare "capelli al vento", per quanto mi riguarda l'aria confezionata possono tenersela pure al concessionario
![]()
Una cabrio non l'ho mai avuta, ma è il mio sogno... tempo fa fui tentato per un'offertona (ma ona ona) su un'slk, poi lasciai stare per questioni di praticità...![]()
quella che mi è stata proposta ha una configurazione diversa, tra poco ve li elencoOriginariamente inviato da Goo21
http://www.alvolante.it/listino_auto...er_sd-sommario
Mini Cooper Cabrio SD ( aziendale, con circa 3.000 km , immatricolata a novembre 2011 )
Colore : Eclipse Grey Metallic
Di serie :
- Pacchetto BMW Service Plus
- DSC III Controllo stabilità
- Pacchetto fumatori
- Sedili anteriori sportivi
- Park Distance Control ( PDC - posteriore )
- Fari Fendinebbia
- Radio Boost
- Seconda chiave con comandi a distanza
Optional :
- Cambio Automatico
- Sport Button
- Deflettore frangivento
- Bullone antifurto
- Indicatore di direzione bianchi
- Preparazione Portabagagli cofano posteriore
- Bracciolo centrale anteriore regolabile
- Cerchi in lega leggera conical spoke da 17" con pneumatici 205/45 r17 ( Pacchetto Fashion Fashion Vanilla )
- Chrome Line esterna ( Pacchetto Fashion Fashion Vanilla )
- Specchietti retrovisori esterni cromati ( Pacchetto Fashion Fashion Vanilla )
- Indicatore di direzione bianchi
- Chrome line interna ( Pacchetto Pleasure Chocolate )
- Plancia e elissi portiere piano black ( Pacchetto Pleasure Chocolate )
- Colour Line Polar Beige ( Pacchetto Pleasure Chocolate )
- Interni colour Polar beige
- Comandi multifunzione al volante ( Pacchetto Function Mandarin )
- Regolazione altezza sedile passeggero ( Pacchetto Function Mandarin )
- Allestimento portaoggetti ( Pacchetto Function Mandarin )
- Climatizzatore automatico ( Pacchetto Function Mandarin )
- Computer di bordo ( Pacchetto Function Mandarin )
- Pacchetto luci interne ( Pacchetto Function Mandarin )
- Alway Open Timer ( Pacchetto Function Mandarin )
- Pacchetto sicurezza
curiosità.. come mai la vendono dopo solo due mesi?
già..
occhio all'elettronica impazzita...
conoscevo uno che aveva una cooper s comprata nuova..si scaricava di continuo la batteria, dopo ripetuti controlli non hanno mai individuato il problema..
cosa hanno fatto in officina bmw?? gli hanno messo un interruttore che stacca la batteria dento al cofano motore, così ogni volta che esce di casa deve alzare il cofano e riattaccarla..(stupidi, potevano metterlo all'interno..)..
e parlo di auto nuova di pacca..