Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente bannato
    Io ho montato l'antifurto satellitare per avere lo sconto ...

Poi mi hanno fatto riflettere sul fatto che per loro è un guadagno, perchè con l'antifurto satellitare la macchinate la ritrovano più "facilmente" e possono consegnartela ...
    In qualsiasi condizione essa venga ritrovata

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Se il risparmio è nell'ordine del 10/15% probabilmente la monterò....sticaxxi la privacy non ho nulla da nascondere!!
    gia', poi quando l'assicurazione non ti paga l'eventuale danno solo perche' superavi di 1kmh la velocita' massima consentita in quella strada anche se avevi ragione al 100% non ti lamentare pero'
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da vonkranz
    gia', poi quando l'assicurazione non ti paga l'eventuale danno solo perche' superavi di 1kmh la velocita' massima consentita in quella strada anche se avevi ragione al 100% non ti lamentare pero'
    Forse cambiano le percentuali di colpa ma non è che l'uatomobilista deve uscire di tasca sua i danni causati a terzi...

Forse cambiano le percentuali di colpa ma non è che l'uatomobilista deve uscire di tasca sua i danni causati a terzi...
    per come la vedo io, quando ci sono di mezzo le assicurazioni, ogni minimo cavillo disponibile per non pagare e' buono per essere usato

per come la vedo io, quando ci sono di mezzo le assicurazioni, ogni minimo cavillo disponibile per non pagare e' buono per essere usato
    Si però è anche vero che spesso e volentieri l'automobilista approffita e chiede risarcimenti a danni che non esistono...con questi dispositivi invece le possibilità di truffe dovrebbero diminuire e se uno ha subito un danno avendo ragione in un certo modo viene pure tutelato!!

Si però è anche vero che spesso e volentieri l'automobilista approffita e chiede risarcimenti a danni che non esistono...con questi dispositivi invece le possibilità di truffe dovrebbero diminuire e se uno ha subito un danno avendo ragione in un certo modo viene pure tutelato!!
    non credo che con la scatola nera si riuscirebbe a quantificare in modo piu' accurato l'entita' di un danno piu' che altro monitorerebbe le eventuali cause del sinistro

non ho idea di come potrebbe migliorare la situazione sotto il profilo delle truffe assicurative

Utente bannato
    questo era il mio dubbio, in città ci sono limiti veramente ridicoli, e si richierebbe in caso di incidente di non vedere una lira proprio per questo motivo.

Ma poi non è che c'è la telecamera che riprende ? Mi ricordo in un filmato postato un pò di tempo fa qui su html.it di un incidente in strada in america, di una vettura che aveva registrato tutta la dinamica dell'incidente della moto che lo stava superando proprio perchè montava una scatola nera con la telecamera....boh

Originariamente inviato da debug
    Po esse.

Ciao!

assolutamente NO.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma il motivo per chi dice no? Avete in tasca il telefono che spiffera vita morte e miracoli.

Anch'io sono per il no semplicemente perchè ho una guida un pò sportiva

Permessi di invio