Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Laurenti pignorato

Utente di HTML.it
    se Laurenti ha 6 case a Milano non oso immaginare Bonolis quello che si possa permettere

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Originariamente inviato da Bladem84
    se Laurenti ha 6 case a Milano non oso immaginare Bonolis quello che si possa permettere
    Be, calcola che bonolis, quando ha fatto sanremo, ha preso 1 milione di euro solo per quelle 5 giornate.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ahhhhh!!! ti rivolgevi a noi, ma parlando genericamente. Come non capirlo prima?
    adesso anche il plurale majestatis? Non stai bene nuvolà, non stai bene ...

per me ha ragionissima Laurenti, non vedo perchè debba pagare l'IRAP non essendo un'azienda che fa produzione, etc etc...

Vampiri

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da jonnym78
    per me ha ragionissima Laurenti, non vedo perchè debba pagare l'IRAP non essendo un'azienda che fa produzione, etc etc...

Vampiri
    La ragione si dà agli asini, se perde anche l'appello le case vanno all'asta. Per me ha ragione, ma le bastardate che si fanno a livello fiscale sono incredibili. Non capiscono che anche questo spinge la gente ad evadre...

Io la pago, eppure non ho partita IVA come azienda, non ho neanche un ufficio... guarda, se un domani la Comunità Europea procede per infrazione e ci dovranno restituire tutti i soldi... offro pizza a tutti...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    vedo che non resisti dal rispondere, però

e non hai ancora spiegato chi sarebbe sta massa di forumisti
    http://it.wikipedia.org/wiki/Felipe_Massa

Originariamente inviato da cope90/1
    corretto, errare umanum est
    ma perseverare è diaBBolico
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da krakovia
    nuvolà------------------------------------------------------------------------------->

<-----------------------------------------------------------------------------nuvoquà

^
    |
    |
    n
    u
    v
    o
    s
    ù

n
    u
    v
    o
    g
    i
    ù
    |
    |
    v

I'll see you on the dark side of the moon

Plurale majestatis?

Mi tocca riquotarti per la terza volta, manco leggi quello che scrivi...

me mi parete na massa de rosiconi, eh? Detto tra noi..
    vabbè dai è ora di basta. Si è capito benissimo quello che hai scritto. Non c'è bisogno di farla tanto lunga.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Linkato
    La ragione si dà agli asini, se perde anche l'appello le case vanno all'asta. Per me ha ragione, ma le bastardate che si fanno a livello fiscale sono incredibili. Non capiscono che anche questo spinge la gente ad evadre...

Io la pago, eppure non ho partita IVA come azienda, non ho neanche un ufficio... guarda, se un domani la Comunità Europea procede per infrazione e ci dovranno restituire tutti i soldi... offro pizza a tutti...

tanto pure l'Europa e il Papa procederanno per infrazione, nessuno rivedrà mai un centesimo. Non ce li hanno!

E se ce li ridanno, vuol dire che per riuscirci ce ne avranno chiesti degli altri prima.

Non c'è scampo, moriremo tutti!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio