Guarda io ho gia paura per il prossimo di governo, non voglio tornare in quell'italia che era un accozzaglia di gentaglia ignorante e strafottente.
Sentire parlare uno dei nostri ministri attuali è quasi un piacere per le orecchie
Guarda io ho gia paura per il prossimo di governo, non voglio tornare in quell'italia che era un accozzaglia di gentaglia ignorante e strafottente.
Sentire parlare uno dei nostri ministri attuali è quasi un piacere per le orecchie
Il problema è: riusciremo a ri-abituarci ad un altro governo politico? Di questi politici...?
Io no
![]()
idemOriginariamente inviato da Linkato
Il problema è: riusciremo a ri-abituarci ad un altro governo politico? Di questi politici...?
Io no
![]()
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
400?Originariamente inviato da CrollaTutto
Guarda se devo pagare anche 400 euro di tasse in più all'anno per tenere fuori dalle decisioni che riguardano il paese personaggi come la santanchè, borghezio etc sono i soldi miglior spesi della mia vita![]()
Vai all'università e vivi con i genitori, vero?
Questo è l'unico discorso valido in favore di questo governo... sicOriginariamente inviato da Linkato
Io no
![]()
![]()
come, prima lo voti e poi lo denigri?Originariamente inviato da CrollaTutto
Da li a meno 24h Berlusconi si è dimesso e finalmente abbiamo un governo degno di questo nome che ha calmato i mercati.
Per chi come me ha visto l'italia affondare senza speranza quel 9 novembre 2011, secondo voi dove saremmo adesso se fosse rimasto il governo di Berlusconi?
Benissimo, il governo dei professoroni
0) come il risultato di berlusconi con la merkel. "Nein"
1) benzina ancora più cara, ormai supera il vino
2) iva in arrivo con altra stangatella => si ripercuoterà anche su benzina con la mitica tassa-sulla-tassa
3) pensione? mai, finite
4) tagli alla spesa pubblica? niente
5) crescita-crescita-crescita? niente
6) aumento pressione fiscale, + manovra depressiva
In arrivo
7) massacro sociale dei lavoratori, tutti precarizzati
8) massacro dei famosi tassisti (perchè l'italia va male per colpa dei tassisti)
9) nessuna liberalizzazione vera, solo pannicelli caldi del tutto inutili
Sono davvero estasiato!
Se solo (e dico solo) "qualcuno", anche Gesù Cristo, avesse aumentato in un colpo di 4-6 anni (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!) l'età pensionabile avremmo avuto la rivoluzione sovietica.
Tutti zitti invece... forzaaaa Moooontiiiiii![]()
---
Non è che sia cattivo, è solo che non ha evidentemente il coraggio di affrontare davvero i nodi che paralizzano l'italia.
Mi pare un narciso peggio del berlusca in tv.
bè'?? vuoi fare la rivoluzione?? hai fatto il soldato almeno?![]()
Non ho l'età.Originariamente inviato da lovvatore
bè'?? vuoi fare la rivoluzione?? hai fatto il soldato almeno?![]()