yaris?
yaris?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Opel corsa? Vero che sono di parte visto che tutta la flotta della mia azienda è Opel ma su 9 mezzi mai un problema e ritengo il rapporto qualità\prezzo più che buono . Tieni presente che le macchine le sfrutto parecchio sui 80000/100000 anno per tecnico![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
riassunto please
perchè anche se costano di più con un litro di disel ci fai più strada e col motore ci puoi fare anche più km in senso assoluto...Originariamente inviato da bubi1
perché?![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
capisco.Originariamente inviato da Goo21
perchè anche se costano di più con un litro di disel ci fai più strada e col motore ci puoi fare anche più km in senso assoluto...
però finché non risolvono il problema del rumore e vibrazione, io non prenderò mai una diesel![]()
La mia alfetta è ottimamente insonorizzata, principalmente il vano motore, ma anche l'abitacolo. In confronto alla seat pari cilindrata e kilometraggio l'alfa sembra un motore elettrico.Originariamente inviato da bubi1
capisco.
però finché non risolvono il problema del rumore e vibrazione, io non prenderò mai una diesel![]()
un motore diesel necessita anche di maggiore manutenzione... oltre a costare mediamente di più... con la forbice benzina - diesel ai livelli attuali penso convenga più un motore benzina, se si resta su cilindrate medio basse
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se hai una mito o una 147 fatti 10 minuti di vergogna per quello che hai appena detto..Originariamente inviato da Ranma2
La mia alfetta è ottimamente insonorizzata, principalmente il vano motore, ma anche l'abitacolo. In confronto alla seat pari cilindrata e kilometraggio l'alfa sembra un motore elettrico.
Perchè consumano meno, son più facili da guidare, hanno maggior coppia ai bassi regimi, usi meno il cambio.Originariamente inviato da bubi1
perché?![]()
Perchè necessita di maggiore manutenzione?Originariamente inviato da hfish
un motore diesel necessita anche di maggiore manutenzione... oltre a costare mediamente di più... con la forbice benzina - diesel ai livelli attuali penso convenga più un motore benzina, se si resta su cilindrate medio basse
Per esempio nel gruppo VW il cambio olio è previsto ogni 30.000 da 10 anni.