Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da ramy89
    e in america non è difficile ottenere un colloquio di lavoro.
    Non hai letto l'esempio che ti ho fatto eh? Vabbe pazienza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da mamo139
    Non hai letto l'esempio che ti ho fatto eh? Vabbe pazienza.

L' ho letto.Ma non è come dici.
    Il colloquio di lavoro può essere chiesto tramite mail.
    Nella mail non ci si scrive solo dove uno ha preso la laurea, puoi scrivere di tutto.
    Allora uno parte a dire quello che sa fare.Se sa fare cose impressonanti il colloquio glielo fanno fare e ovviamente verificano se sa veramente fare quelle cose.
    Poi dipende anche dal datore di lavoro ma nella maggior parte dei casi è così.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Ragazzi effettivamente perderei una/due materie... ancora non mi è chiaro! In ogni caso il manifesto degli studi di Roma mi conviene....
    A Messina dovrei darmi Diritto dell'informatica e Tecnologia dei cicli produttivi che mi sembrano più complesse di materie "informatiche", come programmazione per il web (che ci campo tra l'altro)....

Solo un dubbio... dove risulterei laureato a sto punto?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ho letto velocemente il 3d.
    ti laurei dove prendi la laurea (roma). ma per iscriverti devi farti passare gli esami, e nn e' detto che lo facciano.
    ti sei informato? ti conviene fare questo primo passo qui.

Originariamente inviato da bako
    ho letto velocemente il 3d.
    ti laurei dove prendi la laurea (roma). ma per iscriverti devi farti passare gli esami, e nn e' detto che lo facciano.
    ti sei informato? ti conviene fare questo primo passo qui.
    Si si già informato infatti sembra che ne perdo una o due... non mi è molto chiaro perchè a Messina dovrei dare 6 Materie, qui a Roma 7.... però in realtà ne sono rimaste fuori due di materie fra quelle che ho già dato

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si si già informato infatti sembra che ne perdo una o due... non mi è molto chiaro perchè a Messina dovrei dare 6 Materie, qui a Roma 7.... però in realtà ne sono rimaste fuori due di materie fra quelle che ho già dato
    Ufficialmente o ufficiosamente?
    bhe direi che ti conviene fare il passaggio.
    i professori nn ti chiedono mica dove hai fatto gli esami prima o da dove vieni e perche', poi mi sa che roma e' grandina .

Originariamente inviato da bako
    Ufficialmente o ufficiosamente?
    bhe direi che ti conviene fare il passaggio.
    i professori nn ti chiedono mica dove hai fatto gli esami prima o da dove vieni e perche', poi mi sa che roma e' grandina .
    Guarda ho parlato con un prof che mi è sembrato precisissimo... mi ha spiegato per fila e per segno quali materie convalidava e perchè... e quali no.... e poi alla fine mi ha detto che se decido di fare il passaggio di mandargli un email dove gli scrivo che come concordato telefonicamente mi sarebbero state convalidate determinate materie perchè io ne avevo sostenute altre a messina... e sotto di riportargli le varie "associazioni" che aveva fatto lui!

Permessi di invio